Etapcharterlease.com

Come gestire una rottura con grazia

Come gestire una rottura con grazia


Break-up sono duri e a volte inevitabile. Indipendentemente dal fatto che siate quello oggetto di dumping o quella che fa il dumping, breaking up non è difficile. Ma come si gestisce un break-up la dice lunga su di te. È importante gestire correttamente un break-up. Se è gestirlo correttamente, si sarà in grado di superare rapidamente il break-up e conserveranno anche eventuali relazioni associati con esso.

Istruzioni

1 agire maturo e rompere in modo corretto. Non rompere con qualcuno tramite e-mail, SMS e messaggi istantanei. Se sei uno che termina il rapporto, essere gentile e dire alla persona faccia a faccia. Se sei uno mollato, rimanere positivo e ascoltare perché la persona è rompere con te. La maggior parte del tempo, break-up si verificano perché il rapporto è venuta a un fine graduale e nessuno dei due partner è in difetto.

2 circondarsi di amici e parenti e mantenere un atteggiamento positivo. Fare piani con gli amici ed evitare di stare da solo e sguazzando nell'autocommiserazione.

3 fare cose che ti piacciono, come hobby o attività fisiche. Mantenere se stessi occupati è necessario per superare il break-up. Mantenere un programma e non ignorare il tuo lavoro quotidiano.

4 parlare o scrivere dei tuoi sentimenti. Questo è importante se qualcuno rotto con te. Non parlare circa il vostro ex partner, ma parlando con un amico intimo o scrive un diario sulla vostra sensibilità può aiutare a valutare i tuoi sentimenti. Questo potrebbe portare a scoprire una spiegazione ragionevole per la fine del rapporto.

5 trovare un nuovo hobby o un'attività, ad esempio paracadutismo o viaggiare in un posto che non sei mai stato a prima; Questo potrebbe rinvigorire voi e aiutare con la vostra autostima. Mantenendo un atteggiamento positivo comporta prendersi cura di sé fisicamente pure. Non overindulge dolci o fast food. Invece di rilasciare lo stress con l'esercizio, come passeggiate, escursioni, nuoto o uno sport organizzato, come la pallavolo o basket.