Etapcharterlease.com

Come gestire un Business KFC

Come gestire un Business KFC

Servire "finger Lickin buono" fritto pollo dal 1952, KFC è una catena globale fast food con oltre 5.000 ristoranti negli Stati Uniti. Fondata da colonnello Harland Sanders, KFC è ben noto per la sua ricetta segreta originale ricetta del pollo e offre opportunità di franchising per quelli con l'unità necessaria e finanziamento. Se hai in franchising e costruito un ristorante KFC, ci sono misure importanti per prendere quando aprendo ed eseguendo il tuo ristorante.

Istruzioni

• Assumere dipendenti. Ti serviranno un direttore generale, allenatore in seconda unità, un leader del negozio sopra, capi turno, cassieri e cuochi. Assumere dipendenti con abilità di servizio di cliente e di gestione e l'esperienza di ristorante fast food.

Programma di formazione • completo di KFC. Il direttore generale, assistente manager e sopra negozio leader deve frequentare un programma di formazione di 8 - 10 settimane con KFC in un negozio di formazione certificata. Si deve pagare per questa formazione, che varia da £1.950 a £6.500.

• Formare tutti gli altri dipendenti. Prendere ciò che ha appreso al programma di formazione di KFC e trasmettere questa conoscenza agli altri impiegati. Insegnare i cuochi, le ricette per il vostro menu, tra cui pollo KFC ricetta originale, caldo Ali, panini, pasti preconfezionati e i lati. I cassieri viene illustrato come utilizzare il registratore di cassa elettronico e formare tutti i dipendenti sulla notorietà del marchio. Sottolineare la sicurezza alimentare, gestione pratiche e servizio di cliente eccezionale.

• Cucina • acquisto forniture da fornitori approvati di KFC. Prendere un inventario settimanale dei vostri rifornimenti di cibo, quindi sapete che cosa avete bisogno di più di. Forniture possono includere pollo, farina, spezie, patatine fritte e panini panino congelati.

• Tenere una registrazione dettagliata delle vendite e altre misure finanziarie. Prepari i rapporti per oraria e vendite al giorno, scarsità di contanti, costo del lavoro, ad alta e bassa-vendita di prodotti e costi del prodotto. Inviare questi rapporti al vostro ufficio di testa KFC quando richiesto.

• Condotta prestazioni recensioni dei vostri dipendenti ogni sei mesi. Presenza di Manager regolarmente valutare le prestazioni dei vostri dipendenti e premiare i dipendenti ad alte prestazioni con aumenti salariali o bonus. Valutare nuovi dipendenti dopo un periodo di prova di tre mesi per determinare se devono restare a bordo.