Etapcharterlease.com

Come gestire le persone con disturbo Borderline di personalità

Come gestire le persone con disturbo Borderline di personalità

Circa il due per cento della popolazione soffre di disturbo borderline di personalità, secondo l'Istituto nazionale di salute mentale. La Mayo Clinic si riferisce al disturbo borderline di personalità come "un disturbo emotivo che provoca instabilità emotiva, che porta allo stress e altri problemi." Alcuni sintomi comuni di questa malattia mentale includono cambiamenti d'umore frequenti, comportamento impulsivo e suicidal tendencies. Se conoscete qualcuno che soffre di disturbo borderline di personalità, è necessario imparare a gestirla con una cura adeguata.

Istruzioni

• Educare te stesso su disturbo borderline di personalità. Ricercare la malattia mentale online o leggere libri a riguardo presso la vostra biblioteca locale. Una volta imparato circa il disordine, ci si può preparare per lei scoppi improvvisi di rabbia e comportamento impulsivo. Riconoscere che lei non può aiutare il suo cattivo comportamento.

• Pazienza di esercizio. Anche se è facile da diventare impaziente con il suo comportamento erratico, farà peggiorare la situazione. Quando lei sta avendo uno dei suoi scatti d'ira, lasciate suo bagaglio a mano fino a quando l'episodio è finita. Capisco che lei non ama comportarsi male e molto probabilmente si sente spaventata e indifesa.

• Lo informano che il suo comportamento era inadeguato dopo finisce con uno dei suoi episodi. Spiegare perché fosse sbagliato, e come egli avrebbe dovuto agire invece. Essere gentile quando si sta correggendo lui perché qualcuno con disturbo borderline di personalità è molto sensibile e si può supporre che si stanno rifiutando lui.

• Trovare tempo per se stessi. Trattare con una persona con disturbo borderline di personalità può diventare stressante. Se ti senti come sei sul bordo, andare in un posto tranquillo, come un parco, per alleviare lo stress.

• Incoraggiare lei per ottenere un aiuto professionale. I tre tipi di trattamenti per il disturbo borderline di personalità sono ospedalizzazione, farmaci e psicoterapia. Se lei sceglie di psicoterapia, un terapeuta vi insegnerà come affrontare le sue emozioni in modo costruttivo e come migliorare le sue relazioni. Farmaci possono essere dato a lei per aiutarla a far fronte con la sua depressione, ansia e azioni impulsive. Se lei è suicida, ricovero in ospedale può essere l'opzione più sicura per lei.