Etapcharterlease.com

Come funziona una martingala tedesca?

Come funziona una martingala tedesca?


Martingale sono pezzi di chiodo che aiutano un pilota a ottenere un maggiore controllo di un cavallo, tenere il cavallo da tirare la testa e tenere le redini da lanciare sopra la testa del cavallo. Una martingala tedesca è un po' diversa da altri tipi come la Martingala irlandese, la martingala in piedi o la martingala in esecuzione. Significa solo come un aiuto alla formazione temporanea e di lavorare solo in piano o sulla linea affondo ma non sopra i salti.

Funzione

Una martingala tedesca, chiamata anche un Market Harborough, aiuta a mantenere il collo del cavallo leggermente arcuate e dirigersi verso il basso al fine di mantenere il suo raccolto, equilibrato e più flessibile rispetto a quando il naso è alto nell'aria. Questo funziona fissando la testa di cavallo in posizione ma senza tirare su un po', che potrebbero danneggiare la bocca del cavallo sensibile. Aiuta anche a smettere di cavalli che cronicamente posteriore.

Raccordo

Una martingala tedesca si presenta come una "Y" ad una estremità, con un ciclo sottile nel mezzo e un ciclo di spesso a altra estremità. Il ciclo di spesso in primo luogo va intorno alla circonferenza o cinch anteriore. L'occhiello centrale va intorno alla base del collo del cavallo. Ogni ramo della parte Y scivola attraverso gli anelli del morso e si chiude su se stesso. Il ciclo intorno al collo del cavallo non dovrebbe essere così sciolto che esso infradito su e rischi di impigliarsi in rami o altri oggetti, ma non dovrebbero essere così stretti dove si possono scivolare facilmente le dita tra esso e il collo del cavallo.

Idea sbagliata

Anche se Martingale sono spesso associate con corse di cavalli o con la Guida di stile inglese, sono utilizzabili per i cavalli cavalcati in stile occidentale. Ma essi sono chiamati "tie downs" invece di "Martingale". Controllare sempre le regole di un particolare rodeo o cavallo Mostra evento per vedere se tedesche Martingale sono autorizzate a essere utilizzato. Spesso, essi non sono ammessi nel ring ma sono ammessi sul ring di warm-up per aiutare a ricordare il cavallo dove dovrebbe trovarsi la testa e il collo.

Vantaggi

A differenza di altri pezzi di apparecchiature quali disegnare redini, una martingala tedesca aiuta il cavallo tenere la testa nella giusta posizione e rimanere in equilibrio durante le curve senza il pilota avere a che fare con un altro paio di redini. Quando la testa del cavallo è nella giusta posizione, la pressione sulla testa del cavallo è rilasciata invece di sentirsi una costante tirare verso il basso. Il cavallo non può sapere quando la martingala è acceso o spento. Quando si è tolto, egli continua a mantenere la testa nella posizione che ha imparato e non si sente alcun tirando.

Avviso

Martingale tedesche sono dotate di tre o più piccole impostazioni. Le impostazioni più vicino al petto significano che il cavallo deve abbassare e fiocco al collo più. Più non è meglio nel caso di una martingala tedesca. Utilizzare solo l'impostazione più mite possibile al fine di fermare il cavallo da gettando la testa, per tenerlo reattivo al bit e per contribuire ad equilibrare lui quando facendo si trasforma. Il mento quasi non deve toccare il petto e lui non deve essere lasciato per ore alla martingala. Dopo la sessione di allenamento è finita, o allentare la martingala o slacciare i rami Y indietro attraverso il bit e fissarli al ciclo intorno al collo.