Etapcharterlease.com

Come funziona un righello della scala?

Come funziona un righello della scala?

Un righello della scala è il sovrano di tre lati utilizzato da architetti e lettori delle cianografiche per convertire tra disegni in scala e le dimensioni effettive, senza dover ricorrere a tutti i calcoli matematici. Un architetto utilizza il righello della scala per convertire le dimensioni in un più piccolo disegno di un piano di costruzione. Il lettore della stampa blu utilizzerà quindi un righello della scala per tradurre il disegno in dimensioni reali per la costruzione.

Che cosa è un righello della scala?

Come funziona un righello della scala?

Un righello della scala è il sovrano di tre lati utilizzato da architetti e lettori delle cianografiche per convertire tra disegni in scala e le dimensioni effettive, senza dover ricorrere a tutti i calcoli matematici. Un architetto utilizza il righello della scala per convertire le dimensioni in un più piccolo disegno di un piano di costruzione. Il lettore del blueprint utilizzerà quindi un righello della scala per tradurre il disegno in dimensioni reali per la costruzione.

Scegliendo la scala corretta

Come funziona un righello della scala?

Su ciascun lato di un righello della scala all'estrema sinistra prima il segno zero è un numero che riflette la scala delle regole su quel lato particolare. Utilizzando la scala appropriata è fondamentale e dovrebbe essere il primo passo. Se leggendo una cianografia, la scala appropriata verrà scritto sui piani. Se si disegna un piano, scegliendo una scala appropriata dipenderà la dimensione del disegno rispetto alle dimensioni effettive descritte.

Misura con un righello della scala

Come funziona un righello della scala?

Le scale più comuni sono 01.10, 01.50 e 1: 100. Il primo numero rappresenta la distanza misurata sul sovrano e il numero maggiore è quante volte più grande la caratteristica è nel mondo reale. Per leggere un progetto con un righello della scala, dopo aver determinata la scala appropriata, allineare la tacca di zero con l'inizio della lunghezza da misurare. Se la distanza cade esattamente su una linea del righello, che è la misura in metri. Assicurarsi che i marchi corretti vengono letti, come la maggior parte dei governanti di scala hanno due scale per lato per la massima efficienza. Se la distanza viene misurata non rientra esattamente su una linea, la misura esatta sarà il numero di metri corrispondente alla linea più vicina passata oltre un certo numero di cm. determinare i cm richiederà una seconda misura. Prima di rimuovere il righello della scala, in primo luogo segna la linea di metro appropriato sul disegno. I primi cm del righello scala è suddivisa in decimi, corrispondenti a cm. Line up della linea dello zero con il marchio che rappresenta la linea di metri della prima misurazione e utilizzare la marcatura dettagliata per trovare il numero di cm. La misurazione completa sarà il numero di metri oltre questo numero di cm. Anche con questa seconda fase, utilizzando un righello della scala è molto più facile e più veloce di fare conversioni complesse utilizzando la matematica. Inoltre riduce al minimo le possibilità di errore nei calcoli. Con un po' di pratica, utilizzando un righello della scala diventa uno strumento semplice ma essenziale per il contraente e l'architetto allo stesso modo.