Etapcharterlease.com

Come funziona un generatore eolico?

Come funziona un generatore eolico?

Un generatore eolico è meglio conosciuto come una turbina eolica; il termine "generatore eolico" implica un dispositivo ventilatore che crea il vento. Infatti, una turbina eolica è progettata per convertire il vento in energia elettrica. Il vento è un fenomeno che potrebbe essere classificato come un energia solare. È causato da differenze di temperatura dell'aria derivanti dal riscaldamento solare irregolare. La rotazione della terra è un fattore pure. La presenza e la forza del vento può essere modificati da tali cose come il terreno e la presenza di grandi masse d'acqua. Per questi motivi, ci sono certe parti del mondo che l'esperienza coerenti forti venti, che le turbine eoliche sono progettate per sfruttare.

Struttura

Ogni turbina è posizionata in alto in aria nella parte superiore di un grande palo. La turbina è simile a un motore di aereo prima dell'invenzione dei getti. Alla prima linea è una grande elica, dietro che è un involucro chiuso. All'interno di questo involucro è una canna dall'elica che conduce ad una scatola del cambio. Collegato alla parte posteriore della scatola ingranaggi è un generatore elettrico. Generato dalla parte posteriore della carcassa è un indicatore di vento elettronico collegato al generatore per il potere. Sotto l'involucro, all'interno della parte superiore del palo è un dispositivo denominato un motore di imbardata, in cima a cui è saldato l'involucro, in piedi libero dal Polo.

Come funziona una turbina eolica?

In arrivo pennello venti oltre i bordi curvi dell'elica, trasformandolo come vanno. L'asta di elica di tornitura avvia il cambio, traducendo un lento ma alto-coppia di torsione di rotazione in maniera molto veloce ma movimento basso-coppia di torsione in un ingranaggio che si estende dalla scatola del cambio a un altro ingranaggio che è collegato al generatore. I due ingranaggi girare, generando una carica elettrica continua. Questa carica è utilizzata per alimentare l'indicatore di vento, che è in grado di determinare da quale direzione il vento sta arrivando. Il calibro Invia un segnale verso il basso per il motore di imbardata, rendendo l'involucro e intera elica girare per affrontare il vento direttamente, indipendentemente da come il vento cambia. L'elettricità in eccesso viene inviato un cavo threading attraverso il centro del Polo a terra. Da qui il cavo si collega a una batteria di grandi dimensioni connessa alla rete elettrica locale per servire i bisogni elettrici della popolazione locale.