Etapcharterlease.com

Come funziona la protezione termica in un lavoro del motore?

Come funziona la protezione termica in un lavoro del motore?


Motori elettrici convertire energia elettrica in energia meccanica utilizzando conduttori e campi magnetici. I motori richiedono protezione termica per evitare danni dovuti al surriscaldamento quando si verifica questa conversione.

Capacità di sovraccarico di amplificatore

Amplificatori, o i dispositivi usati per aumentare la potenza erogata da un segnale, impediscono la corrente in eccesso fornendo una specifica quantità di capacità di sovraccarico. Amplificatori con una corrente nominale uguale o minore, la valutazione della protezione termica del motore offerta non permettendo il trasporto di energia in eccesso di fluire attraverso il motore di segnali.

Fusibili

Fusibili agiscono come un filo che si scioglie e interrompe la corrente del motore eccessiva o sacrificale. Fusibili offrono un mezzo semplice ed economico di protezione termica, ma non permettono un arresto controllato del servo motore. Quando si verifica un sovraccarico, un fusibile avrà esito negativo e interrompere il circuito, arrestare immediatamente la connessione tra la sorgente elettrica e il motore.

Relè di sovraccarico

Relè di protezione di sovraccarico funziona tramite una striscia bimetallica, che è riscaldata con la corrente del motore e, una volta raggiunto un certo livello di calore, rilascia una molla. La primavera gestisce i contatti del relè di protezione sovraccarico, che deviano il circuito. Il tempo di funzionamento del relè di protezione di sovraccarico è fissa o costante, non importa la corrente nominale del motore.