Etapcharterlease.com

Come funziona la crescita delle piante artificiali effetto luce?

Come funziona la crescita delle piante artificiali effetto luce?

Luce artificiale

Come la crescita delle piante è influenzato dalla luce artificiale dipende dal tipo di luce che è in discussione. Mentre tutte le piante crescono meglio in luce naturale, piante possono un fare crescere e prosperare in condizioni di illuminazione artificiale. Nel complesso, la migliore scelta di illuminazione dovrebbe dare fuori una quantità elevata di luce blu, rossa e gialla. Piante hanno bisogno della luce nello spettro blu per fornire energia per la fotosintesi. Luce nello spettro rosso incoraggia la fioritura, e la luce gialla è necessaria per clorofilla ad essere prodotta, che aiuta anche nella fotosintesi. Coltivi le luci, che combinano questi colori, sono fatti appositamente per piante crescenti all'interno e possono essere acquistate presso centri di giardinaggio.

Luci per la casa

Luci a incandescenza, che sono normali lampadine trovano nella maggior parte delle case, creano più calore rispetto alla luce e sono anche ricchi di luce rossa. Questo tipo di luce non aumenta il tasso di crescita, e l'elevata potenza termica può bruciare le foglie di una pianta. Illuminazione fluorescente è meglio, ma deve ancora essere completato con luce naturale. Tubi di luce fluorescente producono principalmente luce blu, insieme a qualche giallo, ma sono molto bassi a luce rossa. Ancora una volta, questo significa che le piante non crescerà ad un ritmo elevato. Per questo motivo, è opportuno completare luce fluorescente con luce ad incandescenza se la luce naturale non è disponibile. La migliore illuminazione fluorescente per piante proviene da tubi che sono rivestiti di bianca. Devono essere posizionati vicino alle piante, a solo 6 a 12 pollici di sopra di loro. Una lampada ad incandescenza devono essere messi nelle vicinanze pure, ma più lontano: circa 2 piedi dalle piante.

Abbastanza luce

Sebbene il modo in cui la luce artificiale influisce sulla crescita delle piante varia dal tipo di luce, la quantità di luce artificiale è altrettanto importante. Luci artificiali non sono efficaci in incoraggiante crescita delle piante, se sono su per un numero limitato di ore al giorno. Mentre le piante hanno bisogno solo 6-8 ore al giorno di luce naturale, questa quantità di luce artificiale causerà una pianta a morire. Per un impianto di prosperare, ha bisogno di almeno 12 ore di luce artificiale al giorno e forse più, a seconda dell'impianto e il tipo di luce.