Etapcharterlease.com

Come funziona l'antifurto?

Come funziona l'antifurto?

Componenti

Un impianto antifurto è costituito da un pannello centrale, contatti porta e finestra, rilevatori di movimento e una sirena. Ogni componente è fissato al pannello centrale. Ci sono diverse zone in un sistema di allarme antifurto. Una zona può essere un'intera stanza o un componente di allarme antifurto specifico. Il pannello riceve i segnali da ogni zona e inoltra questi segnali per il centro di monitoraggio. Il pannello è collegato alla linea telefonica. In questo modo l'impianto antifurto di comunicare con il centro di monitoraggio.

Impostazione dell'allarme

Si imposta un allarme antifurto inserendo un codice numerico sul tastierino. Avete quindi un certo lasso di tempo (solitamente parecchi secondi) per uscire dall'edificio dopo aver impostato l'allarme. Quando si entra nell'edificio, è inserire il codice nuovo per disarmare l'antifurto. Se il codice è corretto, pannello di allarme antifurto Invia un segnale al centro di monitoraggio. L'Osservatorio sarà quindi notificare alle autorità.

Intervento di un allarme

Una persona può viaggio un impianto antifurto con l'apertura di una porta o finestra o attivando un rilevatore di movimento. In pochi secondi, il componente Invia un segnale al pannello centrale, che provoca l'allarme andare fuori. Una sirena suona solitamente quando un allarme è scattato; Tuttavia, può essere installato un allarme silenzioso. Persone che sono udenti possono optare per una luce lampeggiante che li avverte di un intruso. Se il sistema di allarme è monitorato, il pannello effettua una chiamata di telefono a un centro di monitoraggio quando l'allarme è scattato.

Autorità

Quando il centro di monitoraggio riceve una chiamata da un sistema di allarme, si può vedere quale zona causato l'allarme. Il centro di monitoraggio quindi avvisa le autorità e il proprietario del sistema di allarme. La polizia vengono quindi inviata alla posizione del dispositivo di allarme per indagare.

Altre opzioni di monitoraggio

Se l'allarme è scattato, l'Osservatorio può chiamare qualsiasi numero di telefono specificato. Potete averli chiamare telefono cellulare invece le autorità. Si può anche scegliere di avere un numero di telefono di vostra scelta e le autorità di notifica quando l'allarme si spegne. Alcuni centri di controllo chiamerà la posizione dell'antifurto per verificare che non si tratta di un falso allarme prima di allertare le autorità.