Etapcharterlease.com

Come francese pareti in gesso

Come francese pareti in gesso

Le pareti con intonaco finto di invecchiamento è un modo rapido ed economico per aggiornare il look di una stanza, conferiscono carattere e impostare i pochi oggetti d'antiquariato francese. Il termine di tecnica è un termine improprio, perché si sta creando un look con vernice, non gesso. Essa sarà, tuttavia, con molto poca competenza da parte vostra, esattamente simile gessoso, invecchiamento intonaco quando siete attraverso.

Istruzioni

• Colori Mix che verranno darà l'effetto desiderato. Ad esempio, Siena prime e giallo ocra produrrà un intonaco ingiallito; terra d'ombra bruciata dà un colore caldo. Una tonalità più scura che imita l'accumulo di fumo nel corso del tempo..--da candele, cottura fuochi o sporcizia terra d'ombra bruciata e terra di Siena bruciata. Per un intonaco qualche acquazzone, tenere il leggerissimo strato di base e utilizzare un colore superiore basata su albicocca o rosa per una glassa.

• Diluire la vernice con acqua per il colore corretto. Aggiungere una tazza di opacizzante glassa alla vernice per una maggiore trasparenza e più flessibilità. Smalto opacizzante è quasi trasparente e si estende il tempo di asciugatura, dandovi più tempo prima che la vernice si asciuga a uno "spigolo" dove si lavora. La glassa aiuta a tenere i marchi che si effettua con l'età il muro.

• A secco spazzolare la vernice come inizia a secco o strofinare con un panno asciutto. Questo rimuove qualche vernice e crea alcune ventresca accumulo come vero e proprio pareti macchiate.

• Asciugare la prima mano. Ripetere il processo con un colore più scuro ancora più diluito e consentire qualche accumulo di vernice scura negli angoli e lungo i battiscopa. Utilizzare un pennello largo, setole corte nasello per sfocare il colore ancora più.

• Sabbia poche macchie leggermente per rimuovere la finitura ed esporre strati di vernice sottostanti, creando una sorta di usura si potrebbe trovare su una parete di intonaco invecchiamento reale in una vecchia casa in Francia.