Etapcharterlease.com

Come forare in porcellana piastre orologio facce ecc.

Come forare in porcellana piastre orologio facce ecc.

La porcellana è una ceramica, spesso definita come la Cina. La porcellana è un materiale duro, effettuato generalmente in due tipi di feldspato - un quarzo. Questa miscela è Forno infornato e crea un bicchiere non poroso che è estremamente difficile ancora fragile. Diversi ingredienti rendono i diversi tipi di porcellana, tra cui porcellana bone China. Piatti in porcellana possono essere trasformati in orologi un foro nella piastra di porcellana e aggiungendo un meccanismo dell'orologio. Ci vuole pazienza e una punta di trivello duro.

Istruzioni

• Fare un piccolo segno nel centro della piastra di porcellana con il marcatore. Questo sarà incentrato le lancette dell'orologio sulla piastra di porcellana. Il marchio è la Guida di foratura.

• Indossare occhiali di sicurezza e inserire una punta del trapano a velocità variabile. Utilizzare un trapano a punta di diamante per i migliori risultati. Porcellana ha diversi gradi di durezza a seconda di come è stato fatto. Una punta diamantata mantiene la porcellana da scheggiare o rompere più facilmente. Per alcuni porcellana, una punta di carburo può lavorare. Tuttavia, come la durezza della porcellana può essere sconosciuta, usare la punta del trapano a punta di diamante.

• Trapano lentamente verso il centro della piastra sul marchio apportate. Perforazione ad una velocità lenta, costante è importante. Ad esempio, una punta di pollice di 1/2 bit è ottimale a 800 rpm per porcellana e una punta di trivello di 1 pollice è utilizzata al meglio a 500 giri/min. Non abbiate fretta di perforazione e non usare la pressione sul trapano come può rompere il piatto.

• Spruzzare la piastra e trapano con acqua per la lubrificazione. Farlo spesso durante la foratura per ridurre il calore e l'attrito.