Etapcharterlease.com

Come fondere il cioccolato composto

Come fondere il cioccolato composto

Cioccolato composto è progettato per fusione, piuttosto che mangiare. Utilizzarlo in fontane di fonduta, cioccolato e per immersione caramelle. Invece di usare burro di cacao come il grasso nel cioccolato, cioccolato composto sostituti grassi vegetali come olio di Palma o olio di cocco. Questi grassi leggermente modificare le proprietà di fusione di cioccolato composto. Si scioglie ad una temperatura superiore rispetto al cioccolato regolare, ma si tratta di una proprietà desiderabile quando fare caramelle ricoperte di cioccolato. La copertura di cioccolato composta non si scioglierà quando ha tenuto.

Istruzioni

• Tritare grossolanamente la quantità necessaria di cioccolato composto in pezzi di dimensioni anche. Se il cioccolato è a forma di dischi o chip di fusione, ignorare questo passaggio.

• Mettere il cioccolato in una ciotola a microonde.

• Riscaldare il cioccolato rivestimento composto (50 per cento) di media potenza per 30 secondi.

• Mescolare il cioccolato composto e tornare la ciotola per il forno a microonde.

• Continuare a riscaldamento e mescolando il cioccolato composto in intervalli di 30 secondi alla potenza di 50 per cento, fino a quando il rivestimento composto al cioccolato è completamente sciolto e liscia. Potrebbe richiedere più tempo per sciogliere il rivestimento composto di vero cioccolato a causa della lieve differenza in punti di fusione dei due.

• Utilizzare il rivestimento composto immediatamente per immersione o metterlo in una pentola di fontana o fonduta di cioccolato. Il cioccolato si indurisce mentre si raffredda.