Etapcharterlease.com

Come follow-up dopo un secondo colloquio

Come follow-up dopo un secondo colloquio

Quando si va a un secondo colloquio, questo è un buon segno, perché indica che il datore di lavoro si ritiene un forte candidato finale per la posizione aperta. Si dovrebbe presumere che gli altri candidati cercherà di fare un segno con gestione di seguito dopo il secondo colloquio. Per rimanere competitivi e determinare quale direzione è necessario andare dopo l'intervista, si dovrebbe anche seguire. È necessario gestire questo correttamente per venire attraverso come gentile, non invadente.

Istruzioni

• Inviare il vostro intervistatore e-mail di ringraziamento. Rimangono formale, se l'intervistatore era molto formale nell'intervista. Prendere un tono più rilassato, se l'intervistatore ha agito low-key. Mantenere l'e-mail a un paragrafo. Esprimere gratitudine e ricordare l'intervistatore del tuo nome, la posizione per la quale hai intervistato, le qualifiche di base e la data del colloquio.

• Inviare un biglietto di ringraziamento lo stesso giorno come il tuo indirizzo e-mail di ringraziamento. Questo può sembrare eccessivo, ma filtri anti-spam possono mangiare i messaggi di posta elettronica, e una nota manoscritta dà il follow-up un tocco più personale. Includere le stesse informazioni come il tuo indirizzo e-mail, ma in modo diverso il messaggio di parola abbastanza così l'intervistatore non ottiene un senso di déjà vu.

• Chiamare il vostro intervistatore. Offerta grazie per intervistare te e dire che si rimane interessato nella posizione. Chiedere se è stata presa una decisione assumente. In caso contrario, informarsi quando si verificherà. Chiedi come deve il follow-up di nuovo, se non si dovrebbe ricevere nessuna parola.