Etapcharterlease.com

Come fiori freschi di Perserve

Come fiori freschi di Perserve

Fiori freschi sono belli a vedersi, ma alla fine appassiranno via nel loro stato naturale. Fortunatamente, è possibile conservarli per apprezzamento a lungo termine o per uso futuro. Popolari metodi di conservazione freschi fiori variano da essiccamento ad aria utilizzando un forno a microonde, e ognuno ha i suoi vantaggi. Per esempio, essiccamento ad aria è il metodo più semplice, ma l'asciugatura con un essiccante mantiene i colori dei fiori migliori. Il tempo di asciugatura per i fiori freschi varia a seconda del metodo.

Istruzioni

1 tagliare vicino perfetti e privo di umidità fiori asciugare all'aria. Togliere le foglie dai gambi dei fiori. Tenere un gruppo di otto steli insieme con un elastico e appenderli a testa in giù in una stanza calda, asciutta. I fiori secchi per almeno otto settimane. In "Raccolta, conservazione e fiori secchi Arranging," Cathy Miller e Rob Gray consiglia di conservare asciug ad ariaare fiori tra carta velina in scatole di cartone.

2 stendere uno strato di 1 pollice di gel di silice in un barattolo di latta vuoto o padella profonda. Posizionare i fiori in gel secondo la loro struttura. Per esempio, posto singolo petalo fiori a faccia in giù, multi petalo fiori verso l'alto e fiori con steli longitudinalmente. Cospargere delicatamente gel di silice più sopra i fiori con un cucchiaino fino a quando non sono coperti. Coprire il contenitore e conservarlo in un luogo buio, come un armadio o sotto un letto, per sette giorni. I fiori devono sentirsi croccanti quando è asciutto. Mettere i fiori in posizione verticale in espanso di fiorista e tenerli in una scatola di deposito fino a quando necessario.

3 tagliare i fiori appena fioriti per il metodo a microonde e garantire che essi siano asciutti e senza macchia. Versare uno strato di 1 pollice di gel di silice in un piatto di vetro. Posizionare i fiori almeno un pollice a parte il gel e alla stessa distanza dai bordi del piatto. Dolcemente cospargere uno strato di 1 pollice di gel di silice sui fiori e in entrambi i lati del piatto. Mettere la teglia in forno a microonde, insieme a una tazzina di acqua. Forno a microonde per circa 2 minuti alla volta fino a quando i fiori sentono asciutti. Riempire l'acqua ogni volta che si verifica i fiori.