Etapcharterlease.com

Come finto dipingere con vernice per acciaio inox sugli apparecchi

Come finto dipingere con vernice per acciaio inox sugli apparecchi


In acciaio inox è diventato una finitura molto popolare per gli elettrodomestici di oggi. Purtroppo, il costo degli apparecchi in acciaio inox è proibitivo per molti proprietari di abitazione. Un'alternativa all'acquisto di un apparecchio nuovo sta aggiornando un apparecchio esistente con vernice per acciaio inox. Una varietà di vernici sono disponibili — molti possono essere trovati nei negozi locali di miglioramento domestico. Vernice per acciaio inox può trasformare l'aspetto di un vecchio apparecchio in una questione di ore.

Istruzioni

1 preparare l'apparecchio e area di lavoro. Posto un dropcloth sotto l'apparecchio. Utilizzando il detergente per vetri o acqua e sapone, pulire bene tutte le superfici dell'apparecchio. Assicurarsi che essi sono liberi da sporco e polvere. Risciacquare e lasciare asciugare. Applicare il nastro del pittore intorno alle zone che non verrà da disegnare.

2 agitare la vernice può in primo luogo e poi agitare con l'agitatore vernice per assicurare che la vernice è ben amalgamata. Prima di applicare la vernice per acciaio inox, si può scegliere di carteggiare la superficie dell'apparecchio se esso è strutturato, ma levigatura non è necessario. Anche superfici risulterà naturale quando dipinto con una vernice per acciaio inox.

3 iniziare a dipingere l'apparecchio secondo le istruzioni sulla latta di vernice. Non c'è alcuna necessità di utilizzare un primer prima con la maggior parte delle marche di vernice in acciaio inox. Utilizzando un rullo di vernice, spazzola sulla mano di fondo in acciaio inox. Arrotolatelo rapidamente e quindi utilizzare colpi lunghi nella stessa direzione, mentre la vernice è ancora bagnata. Questo ridurrà il stipple dal rullo. Spazzola sopra fino a che liscio. Il primo cappotto sarà scarsa. Lasciate che l'apparecchio asciutto completamente, quindi applicare una mano di seconda e terza.

4 a seconda della marca di vernice per acciaio inox, potrebbe essere necessario pennello su un top coat, una volta completati i tre strati di base. Uno o due strati di questa finitura sarà sufficiente. I cappotti di base e top allieterà come si asciugano.