Etapcharterlease.com

Come filo per luci di sensore di movimento

Come filo per luci di sensore di movimento


L'esterno della vostra casa può essere un po' spettrale di notte. Una luce di inondazione costante spreca energia e girando su una luce del portico, quando si sente un rumore può essere troppo poco-troppo tardivo. È consigliabile installare un sensore di movimento luce sotto il portico o al posto di un inondazione o la luce del portico standard. Il cablaggio è abbastanza semplice, e la luce vi avviserà di movimento fuori casa.

Istruzioni

1 spegnere l'alimentazione dall'interruttore per garantire che non otterrete scioccato. Mai si dovrebbe lavorare per illuminazione di potenza.

2 Svitare l'involucro che contiene la luce sulla parete. Utilizzare un cacciavite o un trapano per togliere le viti.

3 estrarre delicatamente la lampada esistente dal muro. Tenerlo in una mano mentre si districare i fili dai fili di casa. Una volta scollegato, fissare l'apparecchio e prendere la luce del sensore di movimento.

4 striscia le estremità dei cavi di nuova luce modo esponi il sufficiente per torsione collegare il cablaggio di casa.

5 attorcigliare i fili del sensore di movimento per i cavi che collegano la casa. I fili sono sempre ricoperte di plastica colorata differente modo che sai quale è quale. Nero sono fili elettrici sotto tensione. Bianco sono neutro. E verde sono fili di terra. Messa a terra può anche essere semplice rame senza alcun rivestimento. Si potrebbe o potrebbe non avere un filo di terra in esecuzione dalla casa. In caso contrario, quindi infilare il filo di terra dell'apparecchio, nuovamente dentro l'involucro e fuori strada.

6 strappare con nastro isolante e avvolgerlo intorno alle estremità dei fili dove essi sono intrecciati insieme. Una volta coperto, avvitare tappi a vite filo per fissarli.

7 infilare il cablaggio nell'involucro e posizionare l'apparecchio contro il muro. Utilizzare l'hardware che è venuto con la luce per il montaggio a parete. Forare le viti attraverso l'involucro e nella parete.