Etapcharterlease.com

Come fertilizzare le piante con aceto di sidro di mele

Come fertilizzare le piante con aceto di sidro di mele

Piante che prosperano in terreni silicei come rododendri, azalee e gardenie apprezzeranno l'uso di aceto di sidro di mele come fertilizzante. Piante acid-loving hanno bisogno di terreno con un livello di pH di 4.0 alla versione 5.0 di prosperare. Il pH, o il livello di acido e alcalino nel terreno, è importante, poiché determina la quantità di idrogeno che riceveranno le piante. Si può aumentare l'acidità del suolo e fertilizzare le piante con aceto di sidro di mele nel vostro giardino e nutrire fiori recisi per mantenerli freschi più.

Istruzioni

1 unire 1 tazza di aceto di sidro di mele con 1 gallone di acqua calda nell'annaffiatoio. Versare il composto sopra il terreno di impianto per aumentare il livello di ferro e l'acidità del suolo.

2 mescolare 1 tazza di aceto e 1/2 gallone di acqua in un secchio. Mescolare 1 tazza di zucchero e 1/2 gallone di acqua in un altro secchio. Combinare entrambe le miscele in contenitore di plastica con spruzzatore. Spruzzare le piante con la miscela di aceto e zucchero per aumentare nutrienti vegetali.

3 aggiungere 2 cucchiai di zucchero e 2 cucchiai di aceto all'acqua in un vaso di gardenie freschi o altri fiori che crescono in un ambiente a basso pH. Secondo l'Istituto di aceto, questa soluzione mantiene il vostro fiori recisi freschi per un periodo più lungo.