Etapcharterlease.com

Come fermare una porta frigorifero da sbattere

Come fermare una porta frigorifero da sbattere

Una frigorifero porta che sbatte può causare oggetti sugli scaffali porta a cadere, rovesciare o rompere. Ma qualche semplice aggiustamento può fermare questo accada. La causa del problema è quasi sempre un piano inclinato o irregolare, ma non preoccupatevi: non dovete tirare verso l'alto l'intero piano per tenere la porta del frigorifero da sbattere.

Istruzioni

1 posare la livella sul ripiano inferiore del frigorifero, trasformandolo in varie angolazioni per determinare in quale direzione il frigorifero è in pendenza. Prendere nota di questo.

2 provare il frigorifero di livellamento. Svuotare il contenuto e controllare per viti scendendo nelle gambe attraverso il pavimento di frigorifero frigorifero con frecce contrassegnate "Raise" o "Inferiore" o parole in tal senso che indicano che il livello può essere modificato ruotando queste viti. Queste viti possono essere occultate da pannelli che possono essere levered aperta con un cacciavite. Girare queste viti, sollevare le gambe del frigorifero negli angoli dove il livello di spirito Mostra che è troppo basso.

3 fare una soluzione rapida di taglio piccole strisce di schiuma e li con il nastro adesivo alla porta e il telaio della porta, sia presso la cerniera ed il bordo di chiusura. Renderli abbastanza sottile che non smettono la porta da tenuta correttamente quando si chiude. La striscia sul bordo di chiusura si ammorbidisce l'impatto, mentre la striscia sulla cerniera può stipite porta leggermente per fermarlo chiusura senza una spinta extra.

4 provare a sostituire la cerniera sul lato opposto. Questo può rendere la porta swing aprire invece chiusa ma questo è il problema minore perché si tiene la porta del frigorifero quando lo si apre. In questo modo è possibile portare a riposare in posizione aperta e rimarrà lì piuttosto che oscillante chiusa. Vuota il contenuto delle mensole porta, svitare i bulloni o la vite di collegamento le cerniere della porta al corpo del frigorifero e collegarlo nuovamente per le cerniere sul lato opposto della porta. Questo potrebbe essere nascosto sotto un pannello, che può essere sollevato con un cacciavite.

5 se il livello non può essere regolato dall'interno, fissare il frigorifero sul suo lato e prendere nota come fate questo di dove le gambe si trovi sul pavimento. Di solito avranno lasciato un segno nel piano ma se non fanno uno con una matita. Verifica per un bullone o vite che consente le lunghezze di gamba essere regolata da all'esterno; Se trovato, regolare di conseguenza. In caso contrario, posizionare i quadrati di legno dove appropriato gamba o gambe starà sollevare la parte bassa del frigorifero e mantenerlo perfettamente orizzontale.

6 stand frigorifero backup e controllo con la livella per vedere se ora un piano livellato. Se non portarla indietro a suo lato, apportare modifiche e verificare nuovamente.