Etapcharterlease.com

Come fermare la fuoriuscita di rubinetti

Come fermare la fuoriuscita di rubinetti


Un rubinetto che perde, o rubinetto, può causare problemi per voi e la vostra famiglia. Una grave perdita può costare un sacco di soldi sulla bolletta dell'acqua e può anche tenere fino alla notte con la costante stillicidio di rumore. Un rubinetto che perde di fissaggio non richiede sempre di chiamare un idraulico per aiuto. Una rondella difettosa è spesso il colpevole, e rondelle di ricambio sono molto economiche.

Istruzioni

1 rimuovere la vite sopra il rubinetto che perde. Se c'è una copertura sopra la vite, utilizzare un piccolo flathead cacciavite per sollevare delicatamente il coperchio.

2 applicare del nastro adesivo a ganasce interne di una chiave regolabile. Questo ti impedirà di graffiare la maniglia o il rubinetto quando si rimuove la maniglia.

3 tirare la maniglia e fuori della sua sede. Svitare e rimuovere il dado di imballaggio che si trova direttamente sotto la maniglia.

4 rimuovere il gambo che si trova sotto il dado di imballaggio. Questo esporrà la rondella, o o-ring. Svitare la vite di ottone che tiene la rondella in posizione. Rimuovere la rondella e controllarlo per corrosione o altri danni.

5 corrispondere la rondella vecchia con una nuova rondella della stessa dimensione. Rondelle in genere variano nel formato da 3/8 di pollice di diametro di 5/8 di pollice di diametro. Assicurarsi di utilizzare una lavatrice nuova che è esattamente la stessa dimensione.

6 spalmare un sottile strato di grasso dell'idraulico resistente al calore della rosetta di nuovo. Impostare la lavatrice al posto del rubinetto. Fissare la rondella con la vite di ottone.

7 sostituire il gambo e il dado di imballaggio nelle loro posizioni adeguate. Inserire la maniglia del rubinetto e fissarlo in posizione con la sua vite. Posizionare il coperchio indietro sopra la vite di rubinetto e premere verso il basso per lo snap in luogo.