Etapcharterlease.com

Come fermare la crescita della barba

Come fermare la crescita della barba

Alcuni uomini hanno un eccesso di crescita intorno al loro viso nella zona della barba o una particolarmente folta barba che cresce molto rapidamente indietro. Inoltre, alcune donne hanno un problema con la crescita dei capelli in questa zona. Quando eccessiva dei capelli è visto in questa zona in donne, è in realtà una condizione nota come irsutismo. Se sei un uomo o una donna con i capelli troppo barba, ci sono cose che è possibile tentare di fermare la crescita di capelli, o almeno rallentare un po'.

Istruzioni

• Rimuovere i peli della barba completamente con l'elettrolisi. Secondo Accademia americana dei medici di famiglia, l'elettrolisi è l'unico modo per fermare la crescita della barba per bene. Questo viene fatto da un electrologist, che utilizza una sonda per raggiungere la base del capello ed eliminare la sua crescente capacità.

• Fissare un appuntamento con il vostro medico per verificare se si può essere affetti con irsutismo, che è una condizione medica. Uomini e donne possono avere un problema ormonale che sta interessando la crescita dei capelli sul loro volto. Farmaci come Mimmo bisogno di essere prescritto, ma ridurrà la crescita dei capelli se strofinata sulla pelle.

• Chiedete al vostro medico sulle opzioni di rimozione laser. A differenza di elettrolisi, trattamenti laser sono condotti dai medici. Trattamenti laser, tuttavia, sono più costosi di elettrolisi.