Etapcharterlease.com

Come fermare il contatore elettrico da tornitura veloce

Come fermare il contatore elettrico da tornitura veloce


Un contatore elettrico è racchiuso in una teca di vetro. All'interno della custodia è un disco che gira e ruota una serie di quadranti. I quadranti misurano quanti kilowatt di elettricità vengono utilizzati. La velocità varia a seconda di quanta energia si utilizza nella vostra casa. Il più veloce i dischi stanno girando, la più elettricità che si sta utilizzando. L'unico modo per fermare il contatore elettrico da tornitura così veloce è di ridurre la quantità di energia elettrica in uso.

Istruzioni

1 girare le cose che sono alimentate da energia elettrica fuori quando si lascia la camera. Questo include luci, televisori, computer, stereo, videogiochi e lettori CD e DVD.

2 riempire la lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice (se elettrico) alla capacità prima dell'esecuzione. Non eseguire metà-carichi.

3 non posizionare mobili davanti ai fori di riscaldamento o aria condizionata. Garantire le tende non sono così a lungo che coprono le prese d'aria e bloccare il flusso di aria.

4 installare un termostato programmabile che abbassa il calore e genera l'aria condizionata quando non siete a casa o quando sei a letto. Non c'è nessun punto in riscaldamento o raffreddamento di una casa vuota.

5 mettere isolamento intorno ai tubi che vanno da e verso il vostro scaldabagno. Acquistare una "coperta di riscaldatore di acqua" presso un negozio di bricolage e intorno il riscaldamento dell'acqua.

6 cambiare il filtro della caldaia due volte l'anno. Quando i filtri sono intasati, il forno lavora di più e consuma più elettricità.

7 controllare l'isolamento nella vostra soffitta. Dovrebbe essere di sei a 12 pollici di spessore, aggiungere di più se necessario.

8 chiudere porte e prese d'aria per camere non si utilizza. Se si dispone di una tana, camera o camera familiare non viene utilizzato, non usare l'elettricità per riscaldare o raffreddare la stanza.

9 controllare porte e finestre per bozze. Provenendo aria, aria sta andando fuori. Se necessario, utilizzare per turare.

10 utilizzare meno acqua. Chiudere il rubinetto mentre vi lavate i denti e fare i piatti. Prendere docce più brevi. Ciò consente di risparmiare l'energia elettrica che serve per il calore e la pompa dell'acqua.

11 spegnere le luci durante le ore diurne. Lasciate che il sole illumina la tua casa a nessun costo.

12 utilizzare una lampadina grande invece di altri più piccoli. Una lampadina da 100-watt emette quasi tanta luce come due lampadine da 60 watt e utilizza meno energia. Utilizzare lampadine di basso wattaggio in zone della vostra casa che non necessitano di molta luce come scalinate. In alternativa passare per lampadine fluorescenti, compatte, che sostanzialmente riduce i costi e risparmiare denaro.

13 il vuoto le bobine sul frigorifero ogni pochi mesi quindi il condensatore non deve lavorare duro e utilizzare più energia elettrica. Non stare davanti a una porta del frigorifero aperto decidere cosa si vuole mangiare.

14 raffreddare i cibi caldi prima di metterli nel frigorifero. Il frigorifero non dovrà lavorare di più per raffreddare il cibo.

15 utilizzare il forno per cucinare tutti i vostri piatti per la cena. Non cucinare uno in forno e uno sulla stufa.

16 scongelare i surgelati prima della cottura. Essi richiederà meno tempo per cucinare e utilizzare meno energia.

17 abbassare il calore di notte e utilizzare una coperta elettrica. Questo riduce il consumo di energia.