Etapcharterlease.com

Come fermare i tubi dell'acqua dal canto

Come fermare i tubi dell'acqua dal canto

Come fermare i tubi dell'acqua dal canto

Canto i tubi non sono musica piacevole. Essi incitare panico in nuovi proprietari di abitazione e dimissioni in esperto do-it-yourselfers. Ci sono una serie di motivi per tubi di canto, a seconda della tua definizione di "canto", ma quasi tutti i tubi di preoccupazione che trasportano acqua calda. Poiché l'acqua (e tubi) possono portare il suono su lunghe distanze, il tuo primo lavoro è tenere traccia indietro attraverso sistemi idraulici della casa per identificare dove il suono è originato.

Controllare il sistema di riscaldamento se avete radiatori o un sistema idronico. Spesso, vecchi sistemi di ottengono aria nei tubi che viaggiano in tutta la casa, e fischia come che attraversa le valvole su ogni radiatore o al baseboard. Poiché l'aria sale, liberare il sistema è una questione abbastanza semplice di "bleeding" radiatori. Tenere una bacinella sotto la valvola e aprirlo lentamente ("keys" sono disponibili presso i centri più antichi e tradizionali negozi di ferramenta) e far entrare aria fuga fino a quando l'acqua comincia ad esaurirsi. Sistemi idronici raramente bisogno di sanguinamento, ma se il "serbatoio di riserva" contiene aria, esso sarà gemere attraverso il sistema. Un idraulico dovrebbe riempire il serbatoio di riserva.

Ascolta per gemiti e scricchiolii in tubi del bagno o della cucina. Possono essere dovuto usurate, incrostati di sedimenti o sciolti valvole riduttrici di pressione. Il riduttore di pressione può essere parte di una cartuccia singola maniglia o dove la linea di acqua calda è collegata al rubinetto dell'acqua calda di alimentazione. Pulire la valvola e sostituire le rondelle, se sono usurate. In un feed di singolo-rubinetto, semplicemente sostituire la cartuccia del rubinetto. Utilizzare un ammollo di aceto e uno spazzolino per la rimozione di sedimenti.

Ispezionare l'enca nell'assembly igienici per perdite se il tuo WC sembra essere la fonte di alcuni fischi "chattering". Goccia di colorante nel serbatoio un po' di cibo e cercare qualsiasi colorazione nella ciotola. Se la falda vecchio o fragile, potrebbe essere una perdita che può fare rumore, causare il gabinetto eseguire periodicamente e sprecare acqua. Sostituendo la flapper (o l'intero assemblaggio) è un progetto semplice, poco costoso.

Attendo il tuo principale riduttore di pressione che si trova vicino a dove la fornitura di acqua comunale entra nella vostra casa, se il tuo concerto sembra essere un fenomeno al piano inferiore. Controllare la pressione dell'acqua a questa valvola con un manometro di pressione di acqua (disponibile presso negozi di ferramenta). Se è non 80 psi (libbre per pollice quadrato), è possibile regolare la valvola di pressione di acqua l'alimentazione ruotando lentamente la vite di controllo in alto a sinistra per aumentare o diminuire la pressione, misura come si va. Se non avete un riduttore di pressione sulla linea principale dell'acqua, hanno un idraulico installare uno e mostrarvi come regolarlo.

Trovare la camera d'aria accanto a un approvvigionamento di acqua calda o fredda nella doccia o nella vasca. Lungo, queste sembrano palloncini metallo verticale, appena un po' più ampia rispetto al tubo. Più spesso si trovano nelle pareti come il rifornimento idrico si trasforma a venire fuori per i rubinetti. Se si riempiono con acqua, aria fischia attraverso i tubi. Gli alloggiamenti possono essere ristabiliti attivando tutti i rubinetti e spegnere il rifornimento idrico principale fino a quando il sistema ha vuotato. Chiudere i rubinetti e accendere la rete idrica. Quindi aprire i rubinetti gradualmente dalla parte inferiore del sistema fino all'ultimo piano fino a quando tutta l'aria è fuggito i tubi.

Cose che hai bisogno

Chiave radiatore idraulico bacino chiave cartucce rubinetto di Teflon nastro WC aceto parti o rondelle di gomma