Etapcharterlease.com

Come fermare i capelli che crescono sul mento

Come fermare i capelli che crescono sul mento

La ricerca per un viso liscio senza mento capelli è un componente integrale del regime di bellezza di una donna. Crescita dei peli facciali in eccesso può essere il risultato di una condizione medica o eredità. Mentre alcuni metodi per fermare la crescita dei capelli forniscono soluzioni a lungo termine, sopra le donne di anni hanno provato vari metodi per domare la crescita dei capelli. Se siete interessati a trattamenti per rimuovere capelli facciali, ci sono diverse opzioni per tenere il mento liscio e privo di capelli.

Istruzioni

• Applicare un depilatoria al mento capelli. Secondo Bargainista di bellezza, prodotti per la depilazione scioglie capelli con sostanze come il tioglicolato di calcio e sodio. Applicato al mento come una crema d'imbianchimento, depilatori sciogliere proteine dei capelli e tagliare i capelli allo strato superiore della pelle. Rimozione dei capelli usando un depilatoria dura per una o due settimane. Sempre applicare un patch test della pelle per prevenire una reazione allergica alla soluzione crema.

• Cera il mento. Saloni di utilizzano cera calda, applicato con una spatola di legno, per rimuovere i capelli mento. Il pelo viene rimosso rapidamente con un panno sottile premuto nella cera calda. Per rimuovere i capelli a casa, è necessario utilizzare una cera a freddo per evitare di danneggiare la delicata pelle del viso. Ceretta tira i capelli sotto la superficie della pelle, che si traduce in capelli che crescono indietro più fini. Capelli ceretta richiede meno manutenzione e poi altri metodi di depilazione, perché ricrescita richiede da tre a sei settimane.

• Tweeze il mento. Per depilazione veloce e poco costoso, tweezing è un'opzione fai da te. Se tweeze frequentemente e sovra-cogliere i capelli, tuttavia, possono irritare e infiammare il follicolo pilifero. Tweezing frequente può anche causare lo sfregio in donne con pelle scura.

• Prova elettrolisi come un'opzione permanente. Un trattamento di elettrolisi utilizza correnti elettriche per uccidere i capelli alla sua origine---il cluster di papille o capillari che nutrono i capelli alla radice. Un electrologist inserisce un ago sterile nel follicolo pilifero. L'ago amministra una scossa di elettricità per distruggere la capacità del capello di crescere. Considerato dalla FDA come l'opzione di rimozione dei capelli solo permanente, elettrolisi richiede diversi trattamenti per ricevere i risultati a lungo termine.

• Applicare la depilazione laser per capelli il mento. In primo luogo, la pelle è ricoperta di una soluzione topica. Un laser emette luce pulsata che disattiva i follicoli di capelli per capelli di rilascio. La combinazione del het e la soluzione rimuove i capelli. Secondo la Food and Drug Administration Office di cosmetici e colori, effetti collaterali di depilazione laser comprendono scolorimento della pelle, gonfiore, cicatrici, rossore e cicatrici.