Etapcharterlease.com

Come fare USB Antenna Yagi?

Come fare USB Antenna Yagi?

Una antenna Yagi aumenterà la direzionalità e guadagno di antenna interna del computer e consentono di individuare e ricevere segnali Wi-Fi e una gamma più ampia. L'adattatore USB consente di inserire facilmente questa antenna nella maggior parte dei computer. L'antenna Yagi funzionerà meglio utilizzando che un caffè liscio metallo latta come il recettore, come lattine a costine possono causare il segnale a riflettono all'interno la latta e la dispersione del segnale, diminuendo l'efficacia dell'antenna.

Istruzioni

• Effettuare un foro in una latta di 1247gr usati e puliti caffè con il martello e chiodo. Posizionare il foro sul lato la latta, 1 5/8 pollici fino dall'estremità chiusa.

• Allargare il foro con un trapano per adattarsi al diametro del connettore N.

• Misura 1 1/4 pollici in solido filo di calibro 12 e taglio alla lunghezza. Collegare il filo alla fine della saldatura del connettore N con il saldatore.

• Montare il connettore N per il caffè può facendo scorrere il connettore N attraverso il foro dall'interno. Collegare il coassiale-adattatore USB per bloccare il connettore N in posizione.

• Collegare il cavo USB all'adattatore coassiale-USB e collegare l'altra estremità in una porta USB su un computer.

• Ricerca di Wi-Fi hot spot da spazzare l'antenna in varie direzioni, mantenendo l'elemento dell'antenna all'interno la latta situata verticalmente, fino a quando si riceve un segnale.