Etapcharterlease.com

Come fare uno strumento per misurare la velocità del vento

Come fare uno strumento per misurare la velocità del vento


È possibile misurare quanto velocemente il vento soffia utilizzando pochi semplici elementi. Costruzione di un indicatore di velocità del vento è facile e insegna abbastanza sulla scienza di base meteo per essere utilizzato come un progetto di scienze. Meteo professionali chiamano un anemometro, che ti dice quanto velocemente il vento sta soffiando. Il dispositivo è solo un'approssimazione la velocità del vento. Tuttavia, con un po' di ingegno e applicati metodi scientifici, il dispositivo può misurare attentamente la velocità esatta del vento.

Istruzioni

Rendendo l'indicatore di velocità del vento

• Tagliare i bordi laminati su quattro bicchieri di carta. Colori all'esterno di una delle tazze con un pennarello.

• Posare strisce di cartone o balsa a forma di croce o segno più (+). Staple insieme bene.

• Utilizzare un righello e una matita e disegnare linee degli angoli esterni di cui strisce si incontrano agli angoli opposti. L'intersezione delle linee tratto di matita è al centro delle strisce incrociate. Tazze per Spelare estremità, mantenendo la stessa direzione di fronte tutte le tazze in fiocco.

• Spingere la puntina da disegno attraverso il punto di centro punto di intersezione delle linee a matita. Associare l'assembly di striscia e Coppa incrociate al punto di gomma della matita.

• Mattoni posto di argilla da modellare sulla superficie esterna come guida, tabella o roccia. Spingere la matita affilata la pasta modellabile in posizione verticale.

Calibrare il vostro indicatore di velocità del vento

• Con un cronometro, contare il numero di volte la Coppa contrassegnata spins durante un ciclo di un minuto. Si sta registrando la velocità del vento in giri al minuto (rpm) o il numero di giri al minuto. I meteorologi professionisti hanno anemometri che convertono giri al minuto in miglia all'ora o chilometri all'ora.

• Il vostro indicatore di velocità del vento può essere calibrato come un progetto di gruppo, utilizzando una sola persona a guidare una macchina e un altro per tenere il dispositivo fuori dalla finestra. Una persona tiene un cronometro e conta giri al minuto del dispositivo di velocità del vento. Unità esattamente 10 km/h. registrare quanti giri rende l'indicatore di velocità del vento. Supponendo che non c'era nessun vento esterno, il numero di giri dal vostro indicatore di velocità del vento è uguale a 10mph.

• Verificare la precisione della misura ottenuta impiegando un anemometro reale simile a quelli utilizzati negli aeroporti e previsioni del tempo.