Etapcharterlease.com

Come fare una tonalità romana oscuranti

Come fare una tonalità romana oscuranti

Sfumature foderate con oscuranti tessuto bloccare la luce più efficacemente della maggior parte dei ciechi della finestra. Blackout tessuto è pesante con un supporto gommoso e non consente alcuna luce di passare attraverso. Le tonalità romane che estendono 1/2 pollice oltre il bordo della finestra di apertura impediscono alla luce di entrare nella stanza lungo i lati della tonalità e forniscono il controllo ottimale della luce.

Istruzioni

1 misurare all'interno larghezza della finestra. Aggiungere 1 pollice a questa larghezza. Misurare l'interno lunghezza della finestra. Aggiungere 2 1/2 pollici a questa lunghezza. Tagliate la fodera di oscuranti a queste dimensioni.

2 aggiungere 1 1/2 pollici per la misura della larghezza e 2 1/2 pollici per la misura di lunghezza. Tagliare il tessuto di queste misurazioni.

3 diffondere il tuo tessuto fuori, lato destro verso il basso. Disporre la vostra fodera sul tessuto, gommosa rivolta verso il basso. Le cime dei due pezzi devono essere anche, e il rivestimento dovrebbe essere centrato dalla larghezza. Ci dovrebbe essere 3/4 di pollice di rappresentazione su ogni lato del tessuto. Appuntare il tessuto insieme lungo i lati.

4 piegare i bordi laterali del tessuto sopra i lati del rivestimento. Girare sotto 1/4 di pollice sul bordo del tessuto per creare un bordo rifinito. Cucire vicino queste pieghe. Si stanno facendo un orlo di 1/2-inch lungo i bordi laterali della tonalità.

5 pin il nastro di drappeggio lungo i bordi di questo orlo, su ogni lato. Il bordo del nastro dovrebbe essere contro l'orlo. Gli anelli più bassi dovrebbero essere 4 pollici sopra il fondo del tessuto fodera. Pin su righe aggiuntive di nastro di drappeggio, che rende i nastri 7 a 13 pollici apart. I nastri dovrebbero essere spaziati uniformemente, e gli anelli dovrebbero essere a livello. Utilizzare il piedino per cerniera per cucire giù entrambi i bordi del nastro.

6 alzare un orlo di 2 1/2 pollici sulla parte inferiore dell'ombra piegando il tessuto sopra il rivestimento. Girare sotto 1/2 pollice sul bordo superiore di questo orlo. Slipstitch questa piega del tessuto di rivestimento. Fare un orlo invisibile di cucito attraverso il tessuto di rivestimento solo.

7 tagliare una tavola di 1 da 1 1/4 di pollice più corta della larghezza della finestra (1-di-1 è un bordo che è 3/4 pollici quadrati). Graffetta all'ombra nella parte superiore del bordo. Allegare un foro nella parte inferiore del bordo dietro ogni fila di anelli.

8 tagliare una fessura di 1 pollice in un angolo di 45 gradi in alto a sinistra della tonalità. Piegare il tessuto sul lato destro della fessura indietro contro la fine del bordo e fiocco in luogo. Piegare verso il basso il tessuto a sinistra della fessura e virare al rivestimento. Questa piega crea un bordo rifinito nella parte superiore all'ombra dove esso si sovrapponga la cornice della finestra. Eseguire la stessa procedura sul lato opposto del telaio.

9 legare corde per le righe di fondo degli anelli. Eseguire i cavi attraverso la fila di anelli e attraverso l'occhio di vite dietro quella riga. Eseguire tutti i cavi attraverso gli occhi così vanno da un lato dell'ombra. Installare all'ombra.