Etapcharterlease.com

Come fare una tabella da resti di granito

Come fare una tabella da resti di granito

Resti di granito sono più piccole lastre lasciati o tagliare fuori una lastrone installazione, ad esempio un controsoffitto. Queste piccole lastre possono essere ottenute da un installatore di granito ad una frazione del prezzo originale e spesso sono la dimensione perfetta per un caffè o una tabella di estremità. Rifinitura dei bordi di qualsiasi pezzo di granito è meglio un lavoro lasciato a un professionista, così hanno il residuo è smussato e lucidato prima di portare a casa. Inoltre, anche un residuo è pesante, quindi costruire la vostra base in legno forte per sostenere adeguatamente il granito.

Istruzioni

1 misurare la lastra di granito e taglio di legname di dimensione per una base rettangolare per tenere il granito, permettendo per una sporgenza di 1 a 2 pollici su tutti i lati.

2 montare i pezzi di legno insieme per formare un rettangolo. Vite di questi pezzi insieme, quindi aggiungere un altro pezzo nel centro per contribuire a sostenere il peso del granito. Trapanare i fori per le viti e le viti di svasatura.

3 tagliare pezzi di adattarsi in ogni angolo del rettangolo per fungere da parentesi graffe. Questo fornisce ulteriore sostegno alla base.

4 misurare l'altezza a cui si desidera che la tabella e tagliare le gambe alla dimensione. Scalpello in un angolo della gamba 3/8-pollice profondo e fintanto che la base di legno. Impostare la gamba contro l'angolo della base con il cesellato lato rivolto verso l'esterno. Utilizzare la superficie liscia che hai appena cesellato per avvitare i piedini alla base. Svasare le viti.

5 capovolgere la base e inserire viti aggiuntive le gambe dall'interno della base.

6 riempire tutti i fori delle viti con stucco per legno. L'intera base di sabbia. Macchia o dipingere il tavolo. Lasciare la base asciugare completamente.

7 dry-fit e centro della lastra di granito sulla base, quindi contrassegnare dove la base incontra il granito nella parte inferiore, utilizzando una matita di grasso.

8 rimuovere la lastra e applicare una generosa quantità di colla da falegname sulla parte superiore della base, incluse le parentesi graffe e la trave di supporto del centro. Sostituire la lastra, combaciano con le marcature di grasso. Lasciare per asciugare per 24-48 ore prima dell'uso.