Etapcharterlease.com

Come fare una stampa di Report nel quadro elettrico in MS Access

Come fare una stampa di Report nel quadro elettrico in MS Access


Quadri elettrici MS Access aggiungere interattività al vostro database. Utilizzo di quadri elettrici, è aggiungere pulsanti per indirizzare gli utenti sulle varie opzioni disponibili per il database. Si tratta di un'opzione utile quando gli utenti finali hanno limitato l'esperienza di accesso. Una volta che il centralino è stato aggiunto, si può rendere il modulo predefinito, quindi è il prima cosa che gli utenti di fine vedere quando il database viene aperto. Stampa dei report possa essere aggiunti al vostro centralino creando una macro per aprire l'oggetto in primo luogo. Una volta che il report è aperto, può essere stampato utilizzando la macro stessa.

Istruzioni

1 open Access 2007 e individuare un database che contiene i report. Selezionare il pulsante "Office" e fare clic su "Apri". Cerca il tuo computer per il database e fare clic su di esso una volta lo trovate. Selezionare il pulsante "Apri". Si apre il database.

2 fare clic sulla scheda "Crea" e selezionare il pulsante di "Macro". Selezionare "Macro" dall'elenco a discesa. Nella prima riga della macro, aggiungere i passaggi per aprire il report. Fare clic nell'elenco a discesa "Azione" e selezionare "OpenReport." Selezionare il report che si desidera stampare selezionandolo dall'elenco a discesa "Argomenti". Aggiungere una breve descrizione di questo rapporto nel campo "Descrizione".

3 fare clic sulla seconda riga e aggiungere l'azione per stampare il report. Selezionare "Stampa" dall'elenco a discesa. Specificare il numero di pagine, qualità di stampa, intervallo di stampa e il numero di copie nella sezione "Argomenti di azione". Salvare la macro facendo clic sull'icona "Salva" sulla barra di accesso rapido.

4 aprire il vostro centralino cliccando su "Gestione pannello comandi" della scheda "Database Tools" selezionare "Edit" e "Nuovo". Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica voci di pannello comandi. Nel campo "Testo", digitare "Stampa Report". Selezionare "Esegui Macro" dall'elenco a discesa "Comando". Selezionare la macro dall'elenco a discesa "Macro". Fare clic su "OK". Selezionare "Chiudi" due volte.

5 rivedere il centralino. L'opzione per stampare il report verrà visualizzato come pulsante sul quadro elettrico.