Etapcharterlease.com

Come fare una sciarpa con pon pon

Come fare una sciarpa con pon pon

Creare queste divertenti sciarpe facilmente mettendo insieme personalizzato pon pon che si può fare con lo strumento giusto e alcuni filati. La sciarpa può essere di qualsiasi dimensione che hai fatto così, con un colore o nei colori di un arcobaleno. Creando il tuo pom pom vi dà più opzioni creative che se acquistato un sacchetto di ready made poms. Selezionare filato fuzzy per un look più spesso o sottile filato per fare pon pon che sono più tenui. Questa sciarpa è di quattro piedi di lunghezza e cinque pollici di larghezza, a seconda di quanto strettamente si avvolge il tuo pom pom.

Istruzioni

• Avvolgere il filo intorno il creatore di pom circa 50 volte, la raccolta nel centro e legandolo saldamente, quindi tagliare il filo dove è raddoppiato per creare soffici pon pon. Ripetere l'operazione per rendere 72 pon pon. Fare il poms è facile, ma richiede tempo, così condividere il divertimento con i vostri bambini. Tale importo sarà fare una sciarpa con tre righe di 24 pom pom.

• Infilare l'ago di ricamo con filato sottile o filo da ricamo e fare un nodo spesso alla fine. Inserire l'ago attraverso il centro di un pom, tirando il filo tutto il modo attraverso fino al nodo lo ferma.

• Un nodo nel filo vicino al centro del pom. Ciò manterrà il pom in luogo.

• Un nodo nel filo circa ½ pollice dall'ultimo nodo. Il pom nasconderà questo nodo, ma esso vi aiuterà a mantenere il secondo pom in luogo. Inserire l'ago attraverso un secondo pom e tirare l'ago tutti fino in fondo fino a quando raggiunge l'ultimo nodo è legato. Fare un altro nodo per tenere questo pom in posizione.

• Inserire l'ago attraverso un terzo pom e tirare l'ago tutti fino in fondo fino a quando raggiunge l'ultimo nodo è legato. Fare un altro nodo per tenere questo pom in posizione. Hai appena completato una riga.

• Tenere l'ago e filo in una mano, lasciando il riunite pon pon a cadere verso il basso. Afferrare il pom più vicino l'ago con l'altra mano e inserire l'ago attraverso il suo centro, 90 gradi da dove l'ago esce il pom. Questo fissare il lato della tua sciarpa e consentono di aggiungere la riga successiva.

• Ripetere i passaggi quattro, cinque e sei fino a quando la sciarpa è fintanto che ti piace.