Etapcharterlease.com

Come fare una scatola giardino vegetale

Come fare una scatola giardino vegetale

Mentre tutti non hanno un adeguato spazio nel terreno per un orto, la maggior parte delle persone possono coltivare le verdure in una casella di giardino. Le dimensioni di una casella possono variare da un piazza-piede per la coltivazione di verdure a un letto di quattro-by quattro-piede per la coltivazione di un piccolo orto. Giardino caselle fare giardinaggio accessibile a tutte le persone. Fare scatole giardino da un legno naturalmente putrefazione resistente come cedar affinché essi durerà per molte stagioni.

Istruzioni

• Tavole di cedro posto due paralleli a vicenda su un lavoro di superficie circa 36-pollici a parte. Questi sono i lati. Inserire le due schede rimanenti tra le parti per forma una casella. Queste sono le estremità. Questo creerà una scatola giardino 36-da 38 pollici.

• Allineare L-staffe all'interno della casella negli angoli dove i lati testa a testa contro le estremità. Utilizzare due staffe per angolo. Allineare uno circa due pollici giù dal bordo superiore. Allineare l'altro circa due pollici fino dal bordo inferiore di ogni angolo. Segnare i fori della staffa con una matita.

• Avvitare le staffe nel posto in modo che siano allineati con i segni di matita. Staffe di forniscono maggiore sostegno per la casella più semplicemente avvitando attraverso le tavole in a vicenda. Oltre alla forza aggiunta, staffe manterrà il quadrato della scatola.

• Allineare il tessuto d'abbellimento sopra la scatola. Consentire due pollici di eccesso estendersi oltre i lati e le estremità della scatola.

• Piegare il tessuto in eccesso verso il basso sopra le estremità e i lati e fiocco in luogo. Spazio le graffette uniformemente circa ogni due pollici. Questo è il fondo della scatola e permetterà il drenaggio mentre scoraggiare lo sviluppo dell'erbaccia. Capovolgere la scatola e metterlo nella posizione desiderata.