Etapcharterlease.com

Come fare una scatola di regalo su cartoncino

Come fare una scatola di regalo su cartoncino


Forse sei troppo abile a mestieri ad accontentarsi di una confezione regalo banale per qualche occasione speciale. Invece, piuttosto si creerebbe un piccolo regalo che sarà speciale per il destinatario del tuo dono. Potete utilizzare cartoncino normale, o fare una scatola più decorativa da auguri rimasto dalle vacanze o altre occasioni. Una scatola fatta da un biglietto di auguri sarà abbastanza grandi per un pezzo di gioielli o un orologio, o altri piccoli oggetti.

Istruzioni

1 tagliare il biglietto di auguri presso la linea di piegatura e scartare la metà posteriore, a meno che non si utilizzi per la parte inferiore della scatola. Se si utilizza cartoncino, tagliare fino alla dimensione desiderata della casella lasciando ½ pollice a 2 pollici su ogni lato per consentire ai lati che verranno piegati verso il basso.

2 Punteggio ottenuto la carta utilizzando una penna e righello alla grandezza desiderata piega su ogni bordo della carta o cartoncino. Questo punteggio dovrebbe essere ½ pollice a 2 pollici dal bordo di ogni lato, dipendendo quanto in profondità si desidera che la casella di regalo per essere.

3 tagliare gli angoli alle due estremità del cartoncino. Ci sarà un quadrato ogni angolo ora dovuto le marcature. Usando le forbici, tagliare uno dei due punteggi all'angolo al Punteggio adiacente. Tagliare i punteggi di sinistra a destra, piuttosto che quelli verticali. Ripetere l'angolo successivo e poi girare il cartoncino verso il lato opposto e ripetere su ogni angolo. Si dovrebbero ora avere quattro schede, uno a ogni angolo opposte l'altra estremità del cartoncino o carta.

4 piegare tutti e quattro i lati in, comprese le piccole schede su ogni angolo.

5 nastro gli angoli. Dopo aver piegato le linguette verso il centro ed i lati tutte in direzione del centro, nastro i lati in luogo ad ogni angolo. Nastro adesivo all'interno della casella per un look più ordinato. Ora avete fatto la parte superiore della casella. È ora possibile decorarla con penne, vernice, gemme, perle o nastro.

6 fare il fondo della scatola di seguito i passaggi da 1 a 5, ma diminuendo la dimensione della carta o cartoncino da 1/8 di pollice, quindi la parte superiore è sicuramente adatta oltre il fondo.