Etapcharterlease.com

Come fare una scatola di Plexiglass luce che appende su una parete

Come fare una scatola di Plexiglass luce che appende su una parete


Una scatola di luce produce luce da sotto un immagine o elemento grafico per evidenziare i dettagli. Light Box vengono in una varietà di forme e dimensioni da piccole unità portatile per piani tavolo illuminato intero. Lampadine fluorescenti dare più luce durante la generazione del calore almeno nello spazio limitato dell'illuminatore, ma molte lampadine fluorescenti generano luce colorata a seconda della loro marca chimica fino. È fondamentale scegliere una lampadina fluorescente che produce luce a spettro completo.

Istruzioni

Costruendo la scatola

• Tagliare due sezioni 2-piedi del legno 1 x 8 pollici con una sega a mano o tabella. Stack di loro e misurare la larghezza combinata. Dovrebbe essere poco meno di 2 pollici. Sottrarre tale importo da 2 piedi e tagliare le ultime due lunghezze di legno per la nuova misura. La lunghezza delle due ultime tavole dovrebbe essere solo un po ' più di 22 pollici. Questo permette la misurazione esterna della scatola per essere il quadrato di 2 piedi.

• Inizio tre chiodi in legno 1/2 pollice da entrambi i bordi tagliati freschi di una delle tavole più lunghe mentre le tavole sono disteso. Pestare le unghie fino a quando esse emergono dalla parte inferiore. Applicare una perlina di legno colla lungo il bordo appena tagliato di uno dei più brevi pezzi di legno. In piedi la tavola più corta sul lato di esso, posare uno spigolo di un pezzo più lungo con i chiodi in cima al bordo del pezzo più breve per formare un angolo. Battere i chiodi nel bordo della tavola più corta. Mettere una goccia di colla sulla scheda più breve. Attivare il bordo sul lato di esso e posizionarlo contro il bordo del primo bordo lungo, appena sotto le unghie. Battere i chiodi in luogo. Preset chiodi nel secondo consiglio lungo e li martelli in atto per completare il quadrato. Si avrà un quadrato di 2 piedi, 8 pollici di profondità.

• Designare la parte superiore e anteriore della scatola. Posare il quadrato di 2 piedi di compensato di 1/4 di pollice sul retro della scatola, quindi avvitare il legno con le viti di legno lungo il bordo esterno. Se si sceglie di viti per legno più ampia di 1/4 pollici di larghezza, si possono trapanare fori pilota. In caso contrario, le viti per legno sono progettate per mordere il legno come essi sono avvitati nel posto.

• Posare le staffe L contro la parte superiore della parte interna della scatola, in modo che la curva in ogni staffa è a filo con la parte posteriore della scatola. Spazio la L staffe 3 pollici da entrambi i lati dell'illuminatore. Segnare i fori della staffa e praticare un foro in ogni contrassegno. Bulloni delle staffe in posizione. Dall'interno, praticare un foro attraverso la staffa e il retro della scatola. Ripetere con entrambe le staffe. Questi saranno i fori che consente di appendere la casella di luce sulla parete.

• Fori cinque 1/2 pollici nella parte superiore della finestra di luce per la ventilazione. Dipingere l'interno della scatola luce un bianco luminoso. È possibile utilizzare primer o qualsiasi vernice bianca di alta qualità. Dato che le lampadine sono a bassa temperatura, non importa se si sceglie un olio o vernice di lattice. Dipingere l'esterno qualunque sia il colore corrisponde il vostro arredamento. Lasciate asciugare per almeno quattro ore la vernice.

La scatola di cablaggio

• Avvitare le lampadine nelle loro prese. Posare le prese lampadina nella parte inferiore della scatola. Posizionare due prese rivolto verso il basso dalla parte superiore della scatola e il terzo rivolto verso l'alto dalla parte inferiore. Assicurarsi che le lampadine non si tocchino. Tracciare intorno alle prese con una matita. Rimuovere le prese dalla casella. Rimuovere le lampadine dalle prese e mettere da parte.

• Posizionare tutte le tre prese indietro il loro punti segnati. Fissarli alla parte posteriore della scatola con staffe di cinturino. Serrare le viti per legno su entrambi i lati della cinghia con il trapano. Controllare le prese e assicurarsi che essi sono sicuri. Tirare entrambi i fili da ogni presa insieme e tenere premuto su un lato della scatola. Il filo di rame trasporta il potere e i giardini di filo d'argento il dispositivo. Raccogliere i tre fili di rame insieme e fissarli con del nastro isolante. Attorcigliare i fili esposti e metterli sotto la vite di cresta su un lato dell'interruttore di pulsante. Stringere la vite per fissare i fili. Ripetere con i fili di terra e la vite d'argento.

• Praticare un foro di 1/2 pollici nella parte inferiore della scatola. Infilare il cavo di alimentazione attraverso il foro. Un nodo parecchi pollici dal filo esposto per impedire che il filo tirando fuori dalla scatola. Collegare il filo di rame alla vite increspata dell'interruttore e di terra per il filo d'argento. Installare le lampadine e collegare il cavo. L'interruttore di prova un paio di volte per assicurarsi che tutto funziona.

• Posare una linea di caulk silicone trasparente nella parte superiore della scatola. Posto il plexiglass satinato in cima il mastice. Consentire il mastice curare per 48 ore prima di appendere la casella.

• Misurare i fori sul retro della scatola. Posto piccoli chiodi o viti di legno nella parete per ospitare i fori. I fori devono essere 18 pollici a parte, che è la larghezza standard stud nella maggior parte delle case.