Etapcharterlease.com

Come fare una scatola di nidificazione per un addio al nubilato Buff Orpington

Come fare una scatola di nidificazione per un addio al nubilato Buff Orpington

Originariamente allevati nel Regno Unito, Buff Orpington polli producono uova di grandi dimensioni e hanno un temperamento docile. Questa razza è resistente a temperature invernali e fa anche bene in spazi ristretti. Mentre giovani Buff Orpington galline può produrre fino a tre uova al giorno, ma come raggiungono la maturità produrranno circa tre a settimana. Si consiglia di possedere diverse galline per la produzione di uova costante. Buff Orpington galline vi depongono le uova in una semplice scatola con trucioli di legno o altro materiale di biancheria da letto morbida all'interno. Come Buff Orpington polli sono una razza abbastanza grande, un formato della scatola consigliata è largo 2 piedi da 2 piedi di altezza e 2 piedi di profondità.

Istruzioni

1 misurare e segnare cinque 24 pollici da 24 pollici quadrati sulla scheda e li etichetta come tetto, piano, lato destro, lato sinistro e posteriore. Misurare e segnare un 24 pollici da 3 pollici rettangolo sulla scheda ed etichettarlo come il pezzo di labbro.

2 tagliare le tavole a misura, seguendo i segnavia che hai fatto, con una tabella o una sega a mano.

3 avvitare le cinque piazze di 24 pollici insieme per fare una scatola con un lato aperto. Praticare i fori con una punta leggermente più piccola rispetto alle dimensioni delle viti che si utilizza. Questo riduce al minimo il rischio di spaccare il legno, soprattutto se si utilizza chip compensato. Su ogni angolo trapano attraverso il bordo esterno nella parte interna a bordo, tracciare una linea di colla per legno lungo tutto il bordo della parte interna il lavoro e quindi inserire le viti. La combinazione di colla per legno e viti renderà ogni connessione angolo più stabile. Posizionare ogni pezzo di lato tra i pezzi di tetto e pavimento. Montare la parte posteriore nell'apertura quadrata della scatola una volta il top, bottom e parti laterali sono assemblati.

4 fissare il pezzo di labbro ai bordi delle pareti pavimento e lato utilizzando la stessa tecnica di pre-foratura, applicando una linea di colla per legno e inserendo le viti.

5 inserire morbidi trucioli o segatura spessa per biancheria da letto. Posizionare almeno due pollici di lettiere al piano della scatola..--questo è l'importo minimo che una gallina avrà bisogno di sentirsi confortevole uova di galline e di diminuire il rischio di rottura di un uovo.