Etapcharterlease.com

Come fare una scatola carica orologi fatti in casa

Come fare una scatola carica orologi fatti in casa


Orologi automatici uso energia cinetica per spostare le loro mani. Quando non la indossi per qualche tempo, si ferma e devi regolarlo al momento giusto. Un watch winder è un dispositivo che viene utilizzato per mantenere gli orologi in tempo quando non sono indossati. Questo dispositivo rende circolare si muove cercando di emulare il movimento umano. Se si utilizza questo tipo di orologi, un watch winder è un must-have.

Istruzioni

1 praticare un foro al centro della scatola. Utilizzare una scatola di plastica che è più leggera rispetto ad altri materiali. È possibile utilizzare la casella in cui l'orologio è venuto.

2 tagliare un pezzo di schiuma di imballaggio. Il pezzo deve essere uguale a quella casella. Usare un coltello poiché è facile da tagliare.

3 tagliare un buco della schiuma di imballaggio in base alla dimensione del tuo orologio. L'orologio deve adattarsi esattamente. Tagliare lentamente e controllare se la cinghia si adatta.

4 inserire la vite nel foro della scatola. La vite deve essere sufficientemente ampia per inserire nel foro. È importante perché il foro mantiene la casella associata al giradischi.

5 caricare la casella con la schiuma di imballaggio e fissare l'orologio nella sua posizione. Schiuma di imballaggio è elastico. Se è più grande la casella è facile da regolare.

6 collegare la casella per il giradischi. Mettere la vite che si estende dalla casella al centro del lettore. Muovere un po' per verificare se è stabile.