Etapcharterlease.com

Come fare una rana di albero per un progetto scolastico

Come fare una rana di albero per un progetto scolastico

Raganelle sono iconica rainforest creature che hanno occhi rossi luminosi e corpi verdi chiazza di petrolio. La raganella è una creatura bellissima e un grande esempio di meccanismi di adattamento e di sopravvivenza. I colori brillanti della rana dell'albero dello startle suoi predatori, dando il tempo di rana di scappare. Raganelle sono un soggetto popolare per i progetti scolastici e l'accompagnamento perfetto per qualsiasi progetto di scuola è un grande aiuto visivo. Crea il tuo poster raganella o estirpare per rendere memorabile il vostro progetto di scuola.

Istruzioni

Poster o estirpare

• Visualizzare le immagini di rane albero online o in libri per acquisire familiarità con la loro forma e colorazione.

• Scegliere quale specie di rana di albero che si desidera ricreare. Il tipo più riconoscibile della rana di albero è la rana di albero che ha gli occhi rossi luminosi e piedi arancione. Raganelle di White sono leggermente silenziati in loro colorazione e la raganella comune è marrone.

• Stampa fuori l'immagine di raganella che volete lavorare da e ingrandire utilizzando una fotocopiatrice. Montare l'immagine su un pezzo di bordo della gomma piuma o tabellone o disegnare a mano una copia dell'immagine sul tabellone di vostra scelta. Se si disegna la propria immagine, sarà necessario colorarlo utilizzando marcatori, pastelli o vernice.

• Lasciare il tuo poster raganella come è o ritagliare la forma. Se si lascia la foto sulla scheda di poster, è possibile visualizzarla davanti alla classe come voi qui presenti. Se si taglia fuori l'immagine della raganella, passarlo attorno alla classe come voi qui presenti, così gli altri studenti possono visualizzare la raganella fino chiudere.

Rana di albero modello

• Mostra immagini di rane albero online o in un libro e decidere quale tipo di rana di albero che si desidera creare un modello di. Se il progetto è su un tipo specifico di raganella, fare un modello di quel tipo, ma se il progetto è su raganelle in generale, basta selezionare il vostro tipo preferito o fare un modello di raganelle diversi diversi.

• Modellare la forma di base della rana dell'albero fuori argilla da modellare. Se si desidera dipingere il tuo modello di rana di albero dopo che hai finito, è possibile utilizzare un'argilla non tinti come argilla asciugata all'aria che non ha bisogno di essere licenziato in un forno o un forno. Se non si desidera dipingere il modello completato, utilizzare un polimero tinto.

• Aggiungere dettagli ai tuoi modelli di rana di albero come struttura e finitura. Per simulare la struttura porosa della pelle della rana dell'albero, è necessario premere un pezzo di tela o garza in argilla. Cappotto del modello finito con uno strato di vernice trasparente lucida per imitare l'aspetto lucido, bagnato della rana dell'albero.

• Fuoco il tuo modello di argilla in un forno, forno o forno a microonde secondo le istruzioni fornite con il tipo di argilla selezionata. Se il vostro argilla non richiede cottura, consentono un tempo adeguato per aria asciugare completamente.

• Visualizzare i modelli di raganella durante la presentazione mettendoli in un diorama di foresta pluviale o montarli su un foglio di cartoncino. Si può anche montare i modelli individuali ai quadrati di cartoncino e passarli intorno la classe per gli altri studenti visualizzare durante la presentazione.