Etapcharterlease.com

Come fare una PSP batteria durare più a lungo

Come fare una PSP batteria durare più a lungo


La console Sony PSP offre tra tre-sei ore di riproduzione prima di richiedere una ricarica. Mentre la console offre varie impostazioni di luminosità, compatibilità Wi-Fi e altoparlanti incorporati, tutte queste caratteristiche vuotare velocemente la batteria della console. È possibile rendere la batteria PSP durano più a lungo tra una ricarica regolare queste impostazioni e facendo uso delle funzionalità come la console modalità sleep e compatibilità Memory Stick.

Istruzioni

• Caricare la console completamente utilizzando l'alimentatore a parete incluso prima di ogni utilizzo. Controllare il livello di carica da notare il numero di barre l'icona della batteria nell'angolo in alto a destra del menu principale o di riempimento selezionando "Impostazioni", "Impostazioni di sistema" e scegliendo "Informazioni sulla batteria."

• Premere il pulsante "Display" sulla parte anteriore della console per impostare la luminosità dello schermo su un'impostazione inferiore. Il pulsante ha un'immagine di un quadrato arrotondato su di esso e potrebbe essere necessario essere premuto più volte per raggiungere l'impostazione più bassa.

• Capovolgere l'interruttore WLAN sul lato superiore o sinistro della console in posizione "Off". La posizione dell'interruttore WLAN varia a seconda del modello PSP.

• Abbassare il volume della console per contribuire a rendere la batteria durare più a lungo. I pulsanti del volume sono situati sulla parte anteriore della console vicino allo schermo superiore della console a seconda del modello PSP.

• Giochi e guardare i film scaricati su una Memory Stick per risparmiare sull'energia. Riproduzione di filmati e giochi UMD drena più potenza rispetto alla lettura da una Memory Stick. Giochi e film possono essere acquistati attraverso il PlayStation Store sulla tua PSP (necessario un account PSN).

• Sollevare l'interruttore e rilasciarlo immediatamente senza tenerla per mettere la console in modalità sleep risparmio invece di lasciare la console inattiva quando si sospende il gioco. Fate attenzione..--che tiene che l'interruttore di accensione si spegne la console completamente.