Etapcharterlease.com

Come fare una protesi dentaria superiore più confortevole

Come fare una protesi dentaria superiore più confortevole

Una protesi dentaria superiore sostituisce i denti mancanti sull'arco superiore della bocca. Segni di un disagio o del malato-montaggio protesi includono dolore, tessuti irritati, piaghe, infezioni fungine, mangiare problemi o difficoltà di lingua. Dovrebbe sempre consultare il vostro dentista per spiegare il disagio che si verificano. Il dentista in genere può modificare la forma della vostra protesi per adattarlo più comodamente, e come un portatore di protesi, è importante mantenere regolari appuntamenti dentistici. Tuttavia, è possibile prendere alcune misure per alleviare temporaneamente il disagio.

Istruzioni

• Pulire la protesi dopo aver mangiato un pasto con un pennello di protesi. Si dovrebbero anche immergere la protesi in acqua o una soluzione di protesi almeno tre volte a settimana.

Massaggi e • spazzola il tuo tessuti molli sotto la vostra protesi per tenerli pulito e stimolato ogni giorno. Spazzolare la maggior parte dei tessuti molli con uno spazzolino da denti standard e massaggiare i tessuti molli sotto la protesi con il dito indice.

• Sciacquare la bocca con acqua salata per alleviare irritate o infiammate zone della vostra bocca.

• Utilizzare un prodotto di gola secca. Avere abbastanza saliva in bocca è critica al comfort della protesi dentaria, e vari farmaci contribuiscono alla secchezza della bocca o xerostomia. Se la tua bocca si sente asciutta, acquistare un prodotto a vostra farmacia locale progettato per secchezza della bocca,

• Applicare adesivo protesi se la protesi non sono stare in posto. Questa opzione dovrebbe essere una soluzione temporanea fino a quando si può consultare con un professionista dentale.