Etapcharterlease.com

Come fare una piramide Maya di Uxmal?

Come fare una piramide Maya di Uxmal?


Piramidi di Uxmal sono piramidi Maya che si trovano in America centrale. Maya di Uxmal piramidi sono facilmente identificabile dai loro passi graduati e lunghe, ripide scale. Se si insegna i bambini sulla storia centroamericana, è possibile creare una riproduzione di una piramide Maya Uxmal fuori materiali base artigianali. Al termine dell'operazione, è possibile utilizzare il modello di piramide come un display mentre parlando agli studenti di tradizioni e cultura Maya.

Istruzioni

1 tagliare un pezzo di cartone su misura 18 pollici quadrati. Questa sarà la base della piramide di Uxmal.

2 tagliare quattro triangoli che misurano 18 pollici su tutti i lati. Questi saranno i lati della piramide di Uxmal.

3 nastro uno triangolo su ciascun lato della piazza.

4 appoggiare i triangoli nastrati verso il centro, legare insieme i lati. Questo creerà la forma piramidale.

5 coprire l'intera struttura con essiccamento ad aria dell'argilla. Rendere la misura di spessore di argilla almeno 1 pollice di spessore.

6 misura 3 pollici dalla base della piramide e utilizzare un coltello di argilla per premere l'argilla in leggermente intorno al perimetro della piramide. Questo creerà il primo passo.

7 dal primo passo, misura fino 2 pollici. Usare il coltello di argilla per premere in una seconda fase intorno al perimetro della piramide.

8 continuare a misurare fino a 2 pollici nei passaggi precedenti, tagliando in nuovi passi fino a quando si raggiunge la cima della piramide.

9 decidere su quale lato sarà la parte anteriore della piramide di Uxmal. Utilizzare il coltello di argilla per creare un'ampia scalinata di 1 pollice nel centro di quel lato.

10 . lasciare l'argilla asciugatura all'aria per asciugare completamente. Questo può richiedere fino a tre ore.

11 vernice Piramide Maya di Uxmal utilizzando tan e oro vernice acrilica.

12 . lasciare la vernice si asciughi completamente prima di visualizzare la piramide.