Etapcharterlease.com

Come fare una piramide fuori zucchero cubi che si apre dalla parte superiore

Come fare una piramide fuori zucchero cubi che si apre dalla parte superiore


Fare una piramide di cubo di zucchero può essere un interessante progetto di scuola o per una divertente attività a casa. Creare un top rimovibile per la piramide in modo che è possibile inserire una varietà di fatti in casa antiche reliquie egiziane in piramide per una sorpresa speciale. Si può dipingere la piramide una volta che è costruito per apparire come una replica di color sabbia dei monumenti storici reali. Posizionare la piramide completata su una sabbia di vassoio e colla cartone spessa intorno alla piramide per creare una scena egiziana.

Istruzioni

1 battere un bianco d'uovo e un 1/8 cucchiaino di crema di tartaro in una piccola ciotola di miscelazione per formare picchi molli. 1/4 tazza di zucchero a velo e mescolare. Continuare ad aggiungere 1/4 tazza di zucchero a velo alla volta fino a quando sono stati aggiunti 1 1/2 tazze.

2 preparare lo strato inferiore della piramide con 100 cubetti di zucchero. Dipingere i lati dei cubi con il composto preparato in precedenza e allinearli in righe di 10 cubetti in 10 colonne, facendo un quadrato di 10-cubo di 10.

3 costruire zucchero più piccolo strati di cubo sopra alla base. Ad esempio, utilizzare la miscela per incollare insieme nove righe di nove cubi dello zucchero sopra lo strato di fondo, quindi le otto righe di otto cubi dello zucchero in cima a quello. Continuare in questo modo fino a raggiungere la sezione cinque di zolletta di zucchero.

4 le quattro righe di cinque zollette di zucchero e coprire le estremità delle righe con la miscela di colla. Assemblarli come una piazza in cima alla piramide, premendo le estremità insieme per unire la piazza. Dipingere la parte superiore di ciascun cubo con la miscela. Impilare i cubi superiori con la metà di ogni nuovo cubo sopra le righe e la metà del cubo a strapiombo verso l'interno.

5 applicare la miscela di bianco d'uovo per i cubi nella parte superiore della piramide e montare un altro strato nello stesso modo come nel passaggio 4. Questo renderà la sezione cava-centrata della piramide. Continuare a costruire strati fino a quando un solo cubo deve essere aggiunto per chiudere il foro nella parte superiore della piramide.

6 applicare uno spesso strato di miscela di un cubo e posizionarlo sulla parte superiore. Asciugare tutta la piramide per quattro-sei ore. È ora possibile rimuovere la parte superiore come un unico pezzo per aprire la piramide.