Etapcharterlease.com

Come fare una piramide di passaggio carta

Come fare una piramide di passaggio carta


Mestieri spesso lavorano bene come follow-up attività per lezioni a scuola e a casa. Gli studenti imparano meglio quando hanno un riferimento visivo per aiutarli a comprendere e collegare concetti, fare mestieri utili a loro come pure divertente. Questo funziona particolarmente bene in combinazione con la storia, dal momento che ogni periodo storico in ogni paese aveva la propria particolare "aspetto". Un semplice mestiere è quello di aiutare gli studenti a fare carta piramidi a gradoni. Erano primi piramidi egiziane, come quella a Saqqara, piramidi a gradoni e tutte le piramidi azteche seguire questo stile. Gli studenti possono fare repliche di carta come un'attività di follow-up.

Istruzioni

1 utilizzare un righello per disegnare un quadrato di 6 pollici da 6 pollici al centro della carta. Questa è la base della piramide. Segnare il centro di ogni lato del quadrato con un piccolo punto. Disegnare una linea di quattro-pollice che attacca fuori da ogni punto e perpendicolare ad ogni lato.

2 creare più linee che collegano la punta di ogni riga di 4 pollici agli angoli della piazza, affinché abbiate un triangolo equilatero su ciascun lato della piazza. Fare punti su entrambi i lati di ciascun triangolo, ½ pollici a pezzi e collegarli con linee rette. Disegnare le schede colla sui lati di ciascun triangolo pure. Questo è il tuo modello di piramide.

3 tagliare il tuo modello di piramide, assicurandosi di ritagliare le schede pure. Piega ogni triangolo lungo le linee parallele, pieghevole i triangoli verso la Piazza del centro. Il risultato dovrebbe essere diversi angoli di 90 gradi o passaggi, piegati in ogni triangolo.

4 ripiegare i triangoli così incontrano loro lati. La procedura deve essere allineati esattamente. Spalmare la colla sulle linguette colla di un triangolo e premere sulla parte interna dei triangoli su entrambi i lati di esso. Continuare fino a quando tutti i triangoli sono incollati in questo modo.

5 riempire la vasca di plastica con sabbia color naturale e spruzzare la piramide con adesivo spray. Posizionare la piramide nella vasca e utilizzare un cucchiaio per scoop sabbia su di esso per una finitura realistica.