Etapcharterlease.com

Come fare una piattaforma per un pozzo del fuoco

Come fare una piattaforma per un pozzo del fuoco


Un pozzo del fuoco fornisce un mezzo conveniente di godere di un fuoco all'aperto. Pozzi del fuoco sono disponibili in una varietà di tipi, forme e dimensioni. Alcuni proprietari di abitazione preferiscono usare un pozzo del fuoco autoportante invece di uno che è permanentemente installato. Quando non è disponibile una posizione adatta per il pozzo del fuoco, deve essere costruita una piattaforma. La piattaforma fornisce una superficie piana e stabile e riduce il potenziale per un incendio accidentale.

Istruzioni

1 misurare il pozzo del fuoco con una misura di nastro. Aggiungere un ulteriore 2 piedi alla dimensione complessiva della piattaforma per creare una zona a prova di fuoco sul terreno attorno al fuoco.

2 posizionare un palo nel terreno con un martello. Posizionare la puntata nel centro dell'area dove dovrà essere installata la piattaforma. Legare una stringa al rogo. Tirare la stringa fuori al punto che sarà il bordo della piattaforma. Utilizzare le misure ottenuto precedentemente.

3 avvolgere la stringa intorno ad una latta di marcatura vernice bianco. Capovolgere la latta e camminare attorno al palo utilizzando la stringa stretta come una guida per segnare un cerchio sul terreno.

4 rimuovere la puntata, stringa e vernice può dalla zona. Rimuovere erba e terreno all'interno del cerchio ad una profondità di 4 pollici. Utilizzare una pala per rimuovere il terreno e l'erba. Livellare il terreno all'interno del cerchio con un rastrello.

5 aggiungere 4 pollici di ghiaia al cerchio. Confezione la ghiaia verso il basso con una ponderata tamp. Aggiungere ulteriore ghiaia per portare la piattaforma di ghiaia fino a livello del suolo.