Etapcharterlease.com

Come fare una passerella di pietra cemento

Come fare una passerella di pietra cemento

Ci sono tanti modi per fare una bellissima passeggiata con cemento pavimentazione in pietra. L'idea di base della passerella è di fare un percorso con le pietre poste nel terreno. Invece di avere una solida passerella con colata di cemento, è possibile utilizzare finitrici per un look naturale e il design più creativo. È possibile scegliere di lasciare crescere tra le finitrici erba o si può riempire lo spazio tra con sabbia o pisello ghiaia.

Istruzioni

• Contrassegnare l'area per la passerella. Si può scegliere di fare un disegno a mano libera con la vernice spray. Poiché si utilizza finitrici che non è necessario essere precisi. Se avete intenzione di linea la passerella con qualche tipo di bordatura, utilizzare una misura di nastro e contrassegnare l'area con picchi in legno e stringa.

• Scavare fuori il marcato off zona 2 pollici più profonde rispetto all'altezza delle finitrici. Ad esempio, se le finitrici sono 2 pollici di altezza, scavare 4 pollici profondi.

• Riempire il buco profondo con sabbia di 2 pollici. Utilizzare un rastrello per appianare la sabbia. Utilizzare un livello per contribuire a mantenere più orizzontale possibile.

• Bagnare la sabbia con un tubo da giardino, con il rastrello per appianare come si va. Questa operazione causerà la sabbia per stabilirsi prima di mettere giù le finitrici. Se si ignora questo passaggio, le finitrici si depositano più e presto essere seppellita.

• Posizionare le pietre in cima alla sabbia. Muoversi fino a quando avete deciso su un modello. Verifica ciascuna pietra per essere sicuri che sia a livello.

• I lati del foro con bordo in plastica nero o altri bordi che si adatta alle vostre esigenze e stile di linea. Cercherà di rollback, ma semplicemente messo in atto. Dopo aver riempito il buco, esso rimarrà in vigore.

• Riempire il foro con sabbia, roccia o sporcizia. Come si stanno riempiendo il foro, sarà necessario tenere il bordo contro il muro. Se viene utilizzata la sabbia, è necessario bagnare nuovamente. Rock e lo sporco deve essere camminato su di esso stabilirsi.

• Spazzare la sabbia in eccesso, la roccia o la sporcizia fuori le pietre.

• Semi di erba diffusa su qualsiasi esposti lo sporco se lo si desidera.