Etapcharterlease.com

Come fare una pagnotta di pane di 700 grammi

Come fare una pagnotta di pane di 700 grammi

Una pagnotta di 700 grammi di pane è circa un anno e mezzo sterline, o le dimensioni di una pagnotta standard comprato al supermercato. Se siete interessati nella frugalità o semplicemente amano l'odore di pane fresco, questa pagnotta per tutti gli usi è più semplice da fare di quanto si potrebbe aspettare. Calore e umidità influisce come prove del pane. Air è più freddo e più secco in inverno, quindi pane richiede più tempo di prova. Al contrario, è più caldo e più umido in estate, quindi pane prove rapidamente. Questo è anche perché potrebbe essere necessario aggiungere un po' di acqua o farina per pasta se è troppo appiccicoso o troppo asciutto.

Istruzioni

• Misurare gli ingredienti secchi nella ciotola del mixer. Assicurarsi che il gancio impastatore è già montato e bloccato in posizione prima di iniziare mettendo gli ingredienti nella ciotola.

• Aggiungere gli ingredienti umidi e iniziare a miscelare il valore più basso del mixer. Aumenta gradualmente la velocità del mixer come la pasta comincia a venire insieme in una sfera intorno al gancio di pasta.

• Osservare l'impasto. Se ha un aspetto ruvido e appiccicoso, cospargere una quantità molto piccola (forse un cucchiaio alla volta) di farina nella ciotola. Se asciutta e friabile, piovigginare acqua in poche gocce alla volta. Rallentare la velocità del mixer prima di aggiungere nuovi ingredienti.

• Mescolare fino a quando si è formata una palla elastica. Girare la palla di pasta sulla vostra superficie di lavoro, poi coprire con pellicola e lasciare prova (aumento) fino al raddoppio di massa, circa un'ora.

• Scoprire la pasta e appiattire in un rettangolo con i lati lunghi lungo la parte superiore e inferiore. Spremere le bolle di aria fuori come si impasta la pasta.

• Rotoli i lati lunghi della pasta strettamente sotto di esso. Premere le estremità verso il basso e sotto, poi rotolare la piega ripetutamente con le mani per appianarla in un registro a forma di pagnotta che è circa la lunghezza della vostra padella.

• Pasta posto nella teglia leggermente unta e coprire con pellicola trasparente. Situato sulla cima di forno di prova come è preriscaldare il forno a 177 gradi Celsius. Infornare per circa 45 minuti quando il forno viene preriscaldato, o fino a quando il fondo della pagnotta suona vuoto quando bussò con le nocche. Lasciate raffreddare prima di mangiare.