Etapcharterlease.com

Come fare una pagina di Graffiti

Come fare una pagina di Graffiti


Per un artista di graffiti, un taccuino in bianco è pura tentazione. Ogni pagina è una tela di nuovo pronta a rientrare a bordo con i graffiti. Non esiste un unico approccio o processo a fare questo, solo un mezzo per un fine. La pagina completata può essere una pagina di pratica riempita ("hit up") con i tag, un wildstyle pezzo o cartone animato caratteri; fa tutto parte di stile individuale di un artista. Se tu rimani fedele al proprio stile e produrre lavoro prolifico, ogni pagina di graffiti fai dovrebbe girare meglio l'ultimo out.

Istruzioni

1 utilizzare una pagina di praticare il tuo stile di mano. Scrivi il tuo nome reale o tag, l'alfabeto o parole scelti a caso dal dizionario, scrivendo ciascuno fino a che hai perfezionato.

2 disegnare il tuo nome in caratteri cubitali ("blockbuster") o lettere bolla e utilizzare ombre, punti di fuga e bagliori bianco per farli pop dalla pagina. Delineare le lettere con il nero e ombra li dentro con pastelli della matita, inchiostro o marcatori di vernice.

3 riempire lo spazio vuoto con fumo, onde, nuvole, fuoco, mattoni, frecce o esplosioni. Questi moduli funzionano davvero bene come sfondi perché aiutano a sposare la forma delle lettere graffiti in un unico pezzo solido.

4 invitare i vostri amici o membri dell'equipaggio di contribuire alla pagina. Tracciare un murale insieme e utilizzare inchiostro o vernice marcatori per aggiungere colore. Includere un appello in cui ogni membro Tag suo nome lungo il lato del pezzo.