Etapcharterlease.com

Come fare una Origami piramide

Come fare una Origami piramide


La bellezza di origami è che, se avete la pazienza e il know-how, si può piegare quasi qualsiasi forma. Questo modello è basato sul processo di piramide-pieghevole pubblicato da Joel Stern. Assicurarsi di utilizzare carta quadrato origami, perché è leggero e sottile e si presta facilmente alla cordonatura e rendendo così forme ordinate, robusti. Se non si dispone di carta origami, è possibile tagliare un foglio quadrato fuori altri carta; Basta tenere a mente che è necessario stare attenti a fare le pieghe taglienti come si piega.

Istruzioni

1 avviare con un pezzo di carta quadrato origami sul tavolo davanti a voi, lato colorato. Piegare un angolo della carta fino all'angolo opposto, cordonatura e sulla diagonale, il unfold. Ripetere con gli altri due angoli, cordonatura sul lato opposto in diagonale e spiegare.

2 capovolgere la carta e piegare un bordo a altro orizzontalmente, piega e svolgersi. Poi fare la verticale edge-to-edge piegare, piegare e spiegare.

3 piegare ogni angolo della piazza in centro dove le linee si incrociano. Questa volta non si svolgono.

4 portare il punto con piegato al centro di ogni lato insieme, formando una forma a stella.

5 piegare la forma di stella in un triangolo pianeggiante, con due punti su ogni lato.

6 aprire il lembo intrappolato all'interno dello schienale del triangolo piatto.

7 tirare fuori l'angolo nascosto-sul lato destro del modello.

8 tirare il bordo anteriore del modello verso di voi e infilare nella prima falda che hai tirato fuori dal retro del triangolo, appena dietro il bordo anteriore. Dovrebbe andare bene tutto il senso all'interno.

9 capovolgere il modello e regolare fino a quando si siede piatto.