Etapcharterlease.com

Come fare una mossa su tua cotta

Come fare una mossa su tua cotta


Chiedendo di uscire il tuo amore è un primo passo necessario per esprimere il tuo interesse romantico e forse lo sviluppo di un futuro rapporto. Anche se ci sono diversi approcci che possono essere adottati, è necessario ancora avere la fiducia e la determinazione per vedere il processo. Fortunatamente ciò può essere ottenuto relativamente semplicemente, anche se potrebbe richiedere tempo per conquistare i vostri nervi e trovano il coraggio.

Istruzioni

1 avere fiducia. Anche se questo può essere più facile a dirsi, costruire la fiducia è comunque un obiettivo raggiungibile..--e, infatti, fondamentale per i rapporti di maggior successo ed avventure romantiche. Un utile esercizio per aumentare gradualmente la fiducia è quello di cominciare a prendere più rischi nella vostra comunicazione; ad esempio, di sentirsi più confortevole, che formavano le conversazioni con estranei e persone nuove. Ricordare che indipendentemente dal fatto se il tuo amore è anche interessato a te, egli può ancora essere lusingato che espresso i tuoi sentimenti.

2 considerare le alternative. Quando si arresta e pensare il "worst case scenario" può realizzare che è sia improbabile, o non sarebbe troppo male. Anche se essere abbassato provocherebbe qualche temporanei sentimenti di imbarazzo e disagio, che sarebbe che niente in confronto alla positività di lunga durata che può venire da un rapporto di successo con il tuo amore.

3 scegliere un tempo adeguato. Trovare un momento quando il tuo amore non è particolarmente affollato o distratto..--lei dovrebbe sembrare essere rilassato e idealmente dovrebbe essere di buon umore.

4 utilizzare il linguaggio del corpo positivo. Sorriso molto, evitare di attraversare le braccia e permettete a voi stessi a sentirsi rilassato in compagnia della tua cotta. Questo rilassamento può essere raccolto su e viene spesso interpretato come fiducia.

5 chiedere il tuo schiacciare fuori. Questo non ha bisogno di essere un invito per una grande occasione, e invece può essere una semplice indicazione che siete interessati a lui; chiedendo se il tuo amore piacerebbe prendere un caffè con te può essere un buon inizio.