Etapcharterlease.com

Come fare una montagna per un treno del giocattolo

Come fare una montagna per un treno del giocattolo


Treni del giocattolo hanno catturato i cuori dei bambini dall'invenzione delle locomotive reali. Bambini ricchi vittoriani durante la metà del 1800 avevano motori a vapore in miniatura lavoro che potrebbe tirare piccoli treni. L'azienda di Marklin ha introdotto il primo set di treno giocattolo con accessori e tracce nel 1891. I treni di latta-fatto potrebbero essere esteso con più rotaie e automobili. Giocattolo di oggi i treni arrivano in una varietà di dimensioni e tipologie. Paesaggio e altri terreni possono essere acquistati o si può fare da soli. Se avete bisogno di una montagna per il trenino, è possibile costruire fuori di cartapesta.

Istruzioni

• Roll insieme due fogli di giornale in un lungo cilindro. Avvolgerlo in una forma di "U" rovesciata, o arco. Usare nastro adesivo per fissarlo insieme. Questo sarà il fotogramma iniziale di un tunnel di montagna per il set di treno giocattolo.

• Deformazione più giornale sopra la testa in giù "U" per creare una montagna più grande. Utilizzare nastro per tenere insieme il giornale. Se si desidera un tunnel davvero lungo, fare un altro cilindro di giornale e modellarlo in un upside-down "U"; collegarlo in parallelo al vostro primo upside-down "U." Aggiungere piccoli fogli di giornale in cima a ciascuno dei picchi per collegarli insieme, utilizzando il nastro adesivo per fissarli. Continuare ad aggiungere giornale fino ad ottenere la forma desiderata. Tenete a mente che il tunnel deve essere abbastanza grande per il vostro treno giocattolo eseguire.

• Mescolare una parte di acqua per una parte di farina in una terrina fare cartapesta in pasta. Si desidera una consistenza di porridge; aggiungere più acqua o farina fino a quando non è il giusto spessore.

• Strappare 2 pollici da 6 pollici strisce di giornale. Immergerla nella tua pasta cartapesta fino a quando sono completamente saturi. Posizionare le strisce sulla tua struttura di montagna di giornale. Aggiungere un singolo strato tutta la montagna, sopra e sotto. Attendere 24 ore per asciugare. Aggiungere due ulteriori strati, quindi ha tre strati tutti insieme. Assicurarsi di attendere 24 ore per asciugare ogni strato.

• Dipingere la montagna utilizzando vernici verde, marrone, bianchi e neri. Vernici acriliche o tempera sono buone scelte per questo progetto. Una volta che la montagna è asciutta, è pronto per il vostro treno giocattolo.