Etapcharterlease.com

Come fare una Mini busta

Come fare una Mini busta


Buste mini sono solitamente utilizzati per contenere piccole note o carte, come note di ringraziamento, carte di nome, "da" schede o solo una scheda singolo sentimento come "Ti amo" o "I ' m Sorry." Mini buste sono realizzati in gran parte allo stesso modo come è fatta una busta più grande, solo in dimensioni più piccole. Fare il tuo mini busta ha il vantaggio di essere in grado di personalizzare e personalizzare la busta in qualsiasi modo che si desidera.

Istruzioni

1 traccia un 2-pollice quadrato al centro della carta.

2 traccia due triangoli su due lati opposti della piazza, con il punto di ogni triangolo (rivolto verso l'esterno) 1 pollice dal lato della piazza.

3 disegnare un arco sul lato inferiore della piazza, con il punto più alto dell'arco 1,5 pollici dalla parte inferiore della piazza.

4 disegnare il lembo della busta sul lato superiore restante della piazza. Rendere la falda almeno 1 pollice alto. Questo può essere qualsiasi numero di disegni. Per il bordo di capesante, renderlo triangolare, lasciarlo un semplice rettangolo o farne un arco. Questo rende il modello di busta.

5 tagliare attorno al contorno del modello busta.

6 ripiegare i triangoli laterali verso il centro, modo che la piega sia sulla linea dei lati quadrati. Posto una piccola linea di colla sui bordi inferiori dei triangoli.

7 piegare l'arco inferiore, con la piega sulla linea della piazza e premerla contro la colla sui lati triangolo. Lasciate che la colla secca.

8 piegare il lembo superiore sopra, con la piega sulla linea della piazza, alla fine la busta mini. Questa busta si adatta una scheda quadrata di 2 pollici all'interno.