Etapcharterlease.com

Come fare una maschera viso piatto di carta

Come fare una maschera viso piatto di carta


Fare una maschera di piatto di carta è un'abilità facile per perfezionare. Queste maschere possono essere fatta davanti a tempo per un'attività o un evento come festa di compleanno di un bambino, una festa a tema o anche un costume di Halloween. Una volta imparate le basi, tutto ciò che è rimasto per aggiungere è la vostra creatività. Ogni maschera può essere adattato alla vostra personalità.

Istruzioni

• Raccogliere i materiali necessari per creare la maschera di tua scelta. Basato sul vostro disegno desiderato, che potrebbe essere necessario vernice, marcatori, pelliccia, piume, scovolini, costruzione di carta, perline, glitter o tessuto.

• Posizionare la carta piastra faccia giù su una superficie piana, come se stesse andando a servire il cibo su di esso. Utilizzando l'interno del cerchio come il perimetro, prendi una matita e leggermente tracciare le forme che si desidera visualizzare la maschera, come una bocca, naso o l'occhio di fori.

• Fare un buco nel centro delle forme. A seconda delle dimensioni della forma tracciata, potrebbe essere necessario impiegare l'uso di un coltello X-acto per una linea più pulita.

• Dipingere la maschera intera o solo le parti desiderate. Utilizzare gli indicatori di vernice o di magia.

• Aggiungi i dettagli usando la colla a caldo una volta i colori vernice o pennarello a secco. Per aggiungere glitter, glitter colla stick o aggiungere glitter asciutto a un sottile, strato uniforme di colla regolare.

• Completare la maschera dipendendo dal vostro stile scelto. Per una maschera di stile, utilizzare colla a caldo per fissare un tassello di legno sul lato della maschera, o semplicemente colla un bastone del mestiere jumbo nel centro del piatto. Per una maschera da indossare, tenere la maschera sul viso per determinare dove la cinghia deve essere posta e segnare i punti con una matita. Utilizzare un coltello X-acto per apportare piccole fessure sui lati opposti della maschera, direttamente di fronte a vicenda. Spingere un cavo elastico attraverso il foro e fare un nodo per fissarlo in posizione. Fate lo stesso su altro lato. Provare la maschera e regolare la lunghezza del cavo per la tenuta, se necessario.