Etapcharterlease.com

Come fare una maschera di lottatori

Come fare una maschera di lottatori

Nel mondo moderno di wrestling, il lottatore mascherato è un'attrazione enorme in termini di esperienza di intrattenimento. Non solo fanno wrestling maschere hanno una lunga tradizione all'interno di wrestling, ma in molti modi, essi sono una forma d'arte in se stessi. Fare la propria maschera è facile. Il disegno di base è costituito da quattro pezzi di materiale cuciti insieme. Tre fori vengono creati per gli occhi e la bocca. Sul retro della maschera, viene creata una lingua di materiale, molto come la lingua in un paio di scarpe stringate. Fori di stringhe vengono quindi resi e lacci inserito, in modo che la maschera può essere regolata per soddisfare la testa del wrestler. Alcune maschere moderne sono progettate in modo che le zone di mascella e la bocca sono esposte.

Istruzioni

• Scegli il tuo materiale. Nei vecchi giorni, sono stati utilizzati in pelle e pelle di cinghiale. Oggi, materiali moderni come il vinile e spandex sono disponibili, ma è altrettanto facile da usare in nylon o cotone. Si può anche avere una vecchia camicia tee che si potrebbe usare. Materiale colorato luminoso aiuta a creare un grande risultato.

• Avvolgere il materiale intorno alla vostra testa brevemente, per assicurarsi che la testa sarà completamente coperto. Con un pennarello, posizionare accuratamente i punti nei luoghi dove sono gli occhi e la bocca. Cercate di essere più precisi possibile, come tagli di questi pezzi di materiale. Se sono nel posto sbagliato, devi ricominciare da capo.

• Misurare la testa intorno alla vostra fronte e dall'alto verso il basso. Questo marchio sul materiale, tenendo a mente dove i fori bocca occhio sarà. Tagliare il materiale in sezioni al fine di ottenere la misura più stretta per la tua maschera. Ricordate di non tagliare ovunque vicino alla parte anteriore della maschera, come questo riguarderà il tuo volto e non deve dividere. Cucire i pezzi insieme, in modo da avere un'apertura sul retro.

• Praticare fori per stringhe, così che esso può essere stretto. Una volta che avete i fori di pizzo sul posto, è possibile aggiungere un ulteriore pezzo di materiale, come la lingua di una scarpa. Questo impedisce i lacci scavando. Per rendere la maschera più forte, aggiungere materiale extra intorno ai fori di occhi e bocca. Aggiungere i lacci. La maschera è completa. Il divertimento parte inizia quando dipingi il tuo design. Utilizzare vernice acrilica dai colori vivaci e lasciate la vostra immaginazione lavorare la sua magia.